A mio avviso la cosa sarebbe ininfluente. Ripeto la personalizzazione si limita al Logo e a qualche applicazione.
Visualizzazione stampabile
A durata batteria come si é messi?
Io l'ho preso da Unieuro qualche giorno fa, credo sia vodafone perchè aveva preinstallata l'app "vodafone update" (peraltro disinstallabile). Per il resto non c'è nient'altro che lo differenzi da un nobrand.
La luminosità all'aperto effettivamente non è al top ma in ogni caso il display si vede, nulla di drammatico. Al buio invece non l'ho trovato particolarmente fastidioso.
La batteria sembra non essere il suo punto forte. In standby consuma pochissimo, al contrario, a schermo acceso la potenza dell'810 si fa sentire. La cosa positiva però è che in un attimo si ricarica.
Quanto l hai pagato da unieuro ??? Il brand cosa comporta più oltre il logo d accensione ?
Ragazzi vorrei acquistarlo anch'io, però mi rimane il dubbio degli aloni gialli del display e della granulosita? Cosa intendete esattamente?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Un piccolo dubbio: la forma curva non è un problema quando lo si usa appoggiato su un tavolo?
Non si muove poi mentre si digita?