No brand ITA. Preferisco risparmiare un po di più ma li compro tutti così.
Visualizzazione stampabile
Scusa no brand non costa di più ? Risparmi se lo prendi brandizzato.
Allora come fai a risparmiare forse volevi dire preferisco spendere qualcosa in più
Io non so se prenderlo con il brand o spendere di più e aspettare gli stockisti
Non ha senso aspettare, non c'è nessuna differenza!
Scusa perche il paragone con Meizu M2? Poi altra domanda: se domani spendo questi 200 Euro per G Fkex 2 e lo stesso dovesse essere brandizzato, cosa significherebbe? Che potrebbe non fare aggiornamento a Lollipop 5.1 in quanto brandizzato? Mancano poche ore e devo decidere. Grazie
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
Nessun paragone, non so perchè scrivendo dall'applicazione del forum la firma viene scritta 2 volte.
Il mio Flex che è vodafone ha fatto tutti gli aggiornamenti usciti finora e monta l'ultima versione V15c (android 5.1.1).
Col vecchio galaxy S4 (vodafone anch'esso) ricevevo gli aggiornamenti software prima rispetto ai nobrand.
Io per un Flex a 199 euro non mi farei tante domande, mi sembra che il telefono vada bene così com'è, anche se non venisse mai più aggiornato.
Ragazzi ho una scimmia aggrappata alla spalla per questo flex 2 da parecchio tempo e volevo un consiglio. Ho un g4 e lo venderei per prendermi il flex 2 a 199 euro chiaramente intascandomi la rimanenza dei soldi della vendita. Secondo voi ne vale la pena? Grazie
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App