Visualizzazione stampabile
-
Ciao Ragazzi, sono nuovo del forum e di Android per cui scusatemi se vi pongo delle domande stupide :) Ho acquistato anche io questo terminale da MW online stamattina ed ho visto che è TIM, la mia domanda è se TIM ha rilasciato l'aggiornamento a 5.1.1 e cosa si deve fare appena si "scarta" per aggiornarlo. Mi scuso ancora per l'ignoranza, ma devo darlo a mia moglie (che proviene da un iphone 4) e ho optato per questo vedendo l'offerta ma vorrei darglielo già con l'ultimo aggiornamento.
-
È brand tim ma tutte le app si disinstallano e anche certe di lg, è gia aggiornato alla 5.1.1. Rimane solo il logo tim all'avvio ma sinceramente per quel che costa a 199 euro e quasi sicuro verà aggiornato ad MM, non si può avere di più!!! Con 199 euro ti prendi un wiko fever( senza offesa ma non c'è paragone) e nemmeno con altri su quellafascia di prezzo. Non dimentichiamo che è uscito ad inizio 2015.
-
Vorrei prenderlo anche io da mw ma è vero che la batteria è scarsuccia?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Io ero fortemente convinto di prenderlo,tra l'altro MW è a 2 passi da casa mia,ma mi sorgono dubbi e domande che mi frenano.
Come mai questo terminale è in costante ribasso?
Come mai Tim lo faceva pagare 1 euro se passavi a loro da altro operatore?
Come mai vengono riviste e corrette le vecchie recensioni e a denti stretti si dice che è migliorato ma non guarito?
Come mai LG vuole liberarsi di questi terminali agganciandosi a tutte le promozioni possibili?
Come mai LG si preoccupa così tanto di dichiarare che un terminale svenduto si aggiornerà a Marshmallow?
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ggerva
Ciao Ragazzi, sono nuovo del forum e di Android per cui scusatemi se vi pongo delle domande stupide :) Ho acquistato anche io questo terminale da MW online stamattina ed ho visto che è TIM, la mia domanda è se TIM ha rilasciato l'aggiornamento a 5.1.1 e cosa si deve fare appena si "scarta" per aggiornarlo. Mi scuso ancora per l'ignoranza, ma devo darlo a mia moglie (che proviene da un iphone 4) e ho optato per questo vedendo l'offerta ma vorrei darglielo già con l'ultimo aggiornamento.
Nulla di particolare, una volta acceso e configurato con la rete wifi di casa rileverà uno o più aggiornamenti che lo porteranno alla versione software più recente (la V15c). Fa tutto da solo.
-
Quote:
illeo70
Io ero fortemente convinto di prenderlo,tra l'altro MW è a 2 passi da casa mia,ma mi sorgono dubbi e domande che mi frenano.
Come mai questo terminale è in costante ribasso?
Come mai Tim lo faceva pagare 1 euro se passavi a loro da altro operatore?
Come mai vengono riviste e corrette le vecchie recensioni e a denti stretti si dice che è migliorato ma non guarito?
Come mai LG vuole liberarsi di questi terminali agganciandosi a tutte le promozioni possibili?
Come mai LG si preoccupa così tanto di dichiarare che un terminale svenduto si aggiornerà a Marshmallow?
Inviato dal mio FEVER usando
Androidiani App
Le logiche commerciali non sempre vanno a braccetto con quelle tecnologiche! In questo caso un flop di vendite ha generato il costo molto scontato del terminale. Per quanto riguarda la mia esperienza il telefono vale poco meno degli altri top gamma 2015!
-
Io lo preso e c'è gia la 5.1.1 la v15 a se non sbaglio
-
È un cel resistente alle cadute? Vorrei sostituire il mio moto g prima generazione che è in pratica indistruttibile
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Poi se parliamo di politiche commerciali, samsung vende ancora s3 neo😮😮😮 al prezzo di questo gflex 2 in offerta...... Quindi io ci farei poco conto
-
Quote:
alex1985
Io lo preso e c'è gia la 5.1.1 la v15 a se non sbaglio
Meglio, vuol dire che è di recente produzione e non un residuo di magazzino come il mio che appena acceso ha fatto 4 o 5 aggiornamenti!
Quote:
vinci2583
È un cel resistente alle cadute? Vorrei sostituire il mio moto g prima generazione che è in pratica indistruttibile
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Spero di non scoprirlo mai!!