Visualizzazione stampabile
-
Si ma sempre 2 giga sono...
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex1985
È brand tim ma tutte le app si disinstallano e anche certe di lg, è gia aggiornato alla 5.1.1. Rimane solo il logo tim all'avvio ma sinceramente per quel che costa a 199 euro e quasi sicuro verà aggiornato ad MM, non si può avere di più!!! Con 199 euro ti prendi un wiko fever( senza offesa ma non c'è paragone) e nemmeno con altri su quellafascia di prezzo. Non dimentichiamo che è uscito ad inizio 2015.
Quote:
PieroAndroid
Toglietemi indubbi sul Brand. Adesso per eliminarl state parlando di procedure da fare sul.tel.con dei tool. Io non sono smanettone. Se bisogna imbarcarsi in queste cose e' sicuro che non lo prendo brandizzato. Datemi rassicurazioni in merito per favore perche a 199 fa gola.
Inviato dal mio M-PP2G530 usando
Androidiani App
Quote:
pietrobass
Da quello che dice Alex1985 non c'è nessuna procedura da fare. Si sempre 2GB restano ma la gestione è più veloce. Io mi preoccuperei di più dei 16GB di memoria visto che, a quanto mi pare di aver capito, non è possibile sfruttare la SD per le app. (spero di essere smentito)
-
Quote:
HuaweiAscend
Sul sito di mw c'è scritto serigrafato Tim può essere che abbia solo il logo Tim dietro la scocca e nient altro a livello software??
Poi volevo chiedervi se ė meglio acquistarlo con brand Tim o Vodafone per gli aggiornamenti
-
Quote:
PieroAndroid
Toglietemi indubbi sul Brand. Adesso per eliminarl state parlando di procedure da fare sul.tel.con dei tool. Io non sono smanettone. Se bisogna imbarcarsi in queste cose e' sicuro che non lo prendo brandizzato. Datemi rassicurazioni in merito per favore perche a 199 fa gola.
Androidiani App
Ma cosa ti comporta scusa il fatto che sia tim o vodafone, non riesco a capire!? Ti confermano tutti che le app si possono disinstallare, che gli aggiornamenti sono arrivati a tutti fino alla v15c....
Mi sembra un finto problema....
-
Ho letto che si disinstallano facendo una procedura tramite Software.. Sinceramente se mi prendo un Telefono di questo livello non esiste che appena comprato mi metto a smanettarci peraltro senza neanche essere un modder. E poi nessuno ha detto con certezza che si possono disinstallare semplicemente da telefono eliminando APP..tutto qui il mio.dubbio. e comunque mettiamoci l'anima in pace....NON E' PIU DISPONIBILE DA ALMENO 45 MINUTI. POLVERIZZATO.
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
-
Poi come dicono giustamente ha anche il limite dei 16 giga, l'unica speranza è se l'aggiorneranno a mm, solo in quel caso potremmo sfruttare l'eventuale espansione di memoria, insomma sono confuso!
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Quote:
PieroAndroid
Ho letto che si disinstallano facendo una procedura tramite Software.. Sinceramente se mi prendo un Telefono di questo livello non esiste che appena comprato mi metto a smanettarci peraltro senza neanche essere un modder. E poi nessuno ha detto con certezza che si possono disinstallare semplicemente da telefono eliminando APP..tutto qui il mio.dubbio. e comunque mettiamoci l'anima in pace....NON E' PIU DISPONIBILE DA ALMENO 45 MINUTI. POLVERIZZATO.
Androidiani App
Piero ma non l hai preso ? Saranno finiti anche nei negozi fisici ? Ė meglio brand Tim o Vodafone ?
-
Quote:
HuaweiAscend
Quote:
PieroAndroid
Androidiani App
Piero ma non l hai preso ? Saranno finiti anche nei negozi fisici ? Ė meglio brand Tim o Vodafone ?
No. Non l'ho preso. Volutamente. Ma sara' mio. Non Brand.e pagandolo qualcosa in più. Lo voglio pulito. Ho attivato sugli stockisti l'avviso di notifica per nuovo stock.
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
-
Peccato. Io stasera faccio un salto se lo trovo lo prendo non fa nulla che ė Brandizzato tentero di sbrandizzarlo. Sono indeciso tra Vodafone e Tim
-
boh io l'ho ordinato lo stesso stanotte, sinceramente a 199 le alternative erano solo Fever e honor 5x in offerta ed erano entrambi ben inferiori, poi non sono esperto e non ho mai avuto Android quindi ...non so, speriamo bene!