meglio Vodafone, è più tempestiva in caso di aggiornamenti
Visualizzazione stampabile
meglio Vodafone, è più tempestiva in caso di aggiornamenti
Per disinstallare le app e semplicissimo, non c'è nessuna procedura strana da fare, per la ram 2 gb sono il minimo indispensabile perché giri tutto bene ed è ddr4. Il telefono va benissimo e per adesso la leggenda del suriscaldamento non lo vista, solo quando ho configurato e scaricato app si è scaldato un pò. E poi mi ha trovato un aggiornamento alla v13C di circa 300mb. Io lo posso solo consigliare è un ottimo telefono ad un prezzo fantastico.
ma l'aggiornamento a Lollipop 5.1 non e' 15C?
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
Ciao a tutti. Ho acquistato anche io questo smartphone stamattina presto uno stare fisico MW. Vi scrivo le prime impressioni visto che lo smartphone attualmente è in carica e ancora non ho iniziato ad usarlo. Il brand è TIM come molti hanno già annunciato. scegliere Tim o Vodafone??ininfluente. La versione più recente è la 15c disponibile sia per Vodafone che per tim. Unico appunto: nella confezione ho trovato una sim Tim con un mese di internet, esattamente 22 giga, niente male anche se solo per un mese. Per quanto riguarda le app, chi vuole le tiene, chi no le può disinstallare completamente, ho provato personalmente con il modello in esposizione. E chi lo vuole no brand??deve spendere di più??no. Su internet è pieno di giude su come flashare firmware originali lg mediante lg flash tool: si scarica la versione più aggiornata e internazionale, si esegue il tool, 15 minuti e lo smartphone è sbrandizzato. Lo farò??dipende da come mi troverò, per il momento provo così, quando uscirà MM ci penserò. Per il resto non posso dirvi altro se non chè ho cercato per più di dieci minuti di individuare su sfondo grigio e con luminosità al minimo, il famoso problema dell alone giallo, ma non sono riuscito a vederlo, o non l'ho ancora visto comunque. Ho guardato attentamente anche il display, ma non capisco cosa si intende per granulosità, anche questa al momento non pervenuta. Quindi, riassumendo, credo che sia un ottimo acquisto, a 199 euro, come qualcuno ha già detto, esistono il fever e il 5x. Di quest'ultimo non posso parlare, perché non conosco nessuno che lo abbia. Del primo invece, lo ritengo un buon terminale di fascia media, ottimi i tre giga di ram, unico punto a favore. Per il resto, non c'è storia, è inutile girarci troppo intorno. Ritengo che al prezzo acquistato meglio del g flex non si può acquistare. Per chi dice "redmi note 3 pro" io rispondo "che garanzia ho spendendo 250-300 euro??". Era il mio smartphone di punta per l'acquisto, ma non spendo 300 euro x uno smartphone che non mi garantisca una garanzia adeguata. E per quella cifra avrei preso il g4 sinceramente. Quindi Non addentriamoci in paragoni inutili. Spero che altri di voi potranno avere la fortuna di acquistarlo. Io al momento sono abbastanza soddisfatto, spero che lo smartphone mi stupisca in positivo e spero di non avere problemi nè con il quantitativo di ram, né con la memoria interna. E spero che prima o poi verrà garantita una cyanogen in via ufficiale. Domanda per che già lo possiede: come avete calibrato la batteria?leggo di persone che realizzano dalle 3 ore e mezza alle 4 ore e mezza di schermo acceso. Posso sapere come avete effettuato i primi cicli di ricarica??
Appena comprato anch'io al MW..e ti sembrerà assurdo..ma provengo da Redmi Note 3 Pro...ora utilizzerò questo Flex 2 per un po di giorni giusto per capire se ne vale la pena rispetto al Redmi 3 pro...come primo impatto estetico e funzionale mi sembra comunque ottimo questo Flex 2
Sono andato anche io da MW a Casoria. Nessuno se lo calcolava addirittura due ragazzi l'hanno guardato, preso in mano e poi detto "che ca**ta :). Comunque neanche io l'ho preso sono frenato un po dalla forma che non mi piace e dall'autonomia. La fotocamera mi sembra ottima. Ci penserò
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Si in effetti sembra assurdo, e credo non solo a me..[emoji1] posso chiederti come mai ti sei ritrovato a fare questo acquisto avendo un redmi note 3 pro??per me quest'ultimo è l'unico che valga la pena acquistare nella fascia delle 200-250 euro, ma come ti dicevo senza garanzia mi piange il cuore spendere una cifra simile..meglio 199 euro ben assicurati..Inoltre, ritengo il g flex 2 migliore nel comparto camera, ricezione..il resto penso se la possano giocare anche se effettivamente il redmi è una bella bestiolina..Comunque colgo l'occasione per dire una cosa che avevo dimenticato..alla mediworld mi hanno proposto una garanzia che estende la normale garanzia a 3 anni e, se in questo periodo riporto per un qualsiasi motivo alla mediaworld lo smartphone, mi rendono 160 euro, praticamente l'80% del budget d'acquisto, per poter acquistare un prodotto nuovo..il tutto 13 euro in più..giusto per dire: se potete, non aspettate di acquistarlo online o debrandizzato, pagandolo magari anche di più..a parte l'acquisto su Amazon, oggi quella del mediaworld è la migliore proposta d'acquisto che si possa trovare in giro..