Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vinci2583
Sono andato anche io da MW a Casoria. Nessuno se lo calcolava addirittura due ragazzi l'hanno guardato, preso in mano e poi detto "che ca**ta :). Comunque neanche io l'ho preso sono frenato un po dalla forma che non mi piace e dall'autonomia. La fotocamera mi sembra ottima. Ci penserò
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Sai se mw a Casoria ha le due versioni Tim e Vodafone ? Inoltre quale mi consigli ?
-
Quote:
HuaweiAscend
Sai se mw a Casoria ha le due versioni Tim e Vodafone ? Inoltre quale mi consigli ?
Io ti consiglierei di prenderlo se lo trovi, Vodafone o Tim che sia. Impieghi 5 minuti a disinstallare tutte le app e 15 minuti a debrandizzarlo. Io ho la versione Tim e tutte le app si possono disinstallare..
-
Quote:
iceberg
Quote:
giangy11
Appena comprato anch'io al MW..e ti sembrerà assurdo..ma provengo da Redmi Note 3 Pro...ora utilizzerò questo Flex 2 per un po di giorni giusto per capire se ne vale la pena rispetto al Redmi 3 pro...come primo impatto estetico e funzionale mi sembra comunque ottimo questo Flex 2
Si in effetti sembra assurdo, e credo non solo a me..[emoji1] posso chiederti come mai ti sei ritrovato a fare questo acquisto avendo un redmi note 3 pro??per me quest'ultimo è l'unico che valga la pena acquistare nella fascia delle 200-250 euro, ma come ti dicevo senza garanzia mi piange il cuore spendere una cifra simile..meglio 199 euro ben assicurati..Inoltre, ritengo il g flex 2 migliore nel comparto camera, ricezione..il resto penso se la possano giocare anche se effettivamente il redmi è una bella bestiolina..Comunque colgo l'occasione per dire una cosa che avevo dimenticato..alla mediworld mi hanno proposto una garanzia che estende la normale garanzia a 3 anni e, se in questo periodo riporto per un qualsiasi motivo alla mediaworld lo smartphone, mi rendono 160 euro, praticamente l'80% del budget d'acquisto, per poter acquistare un prodotto nuovo..il tutto 13 euro in più..giusto per dire: se potete, non aspettate di acquistarlo online o debrandizzato, pagandolo magari anche di più..a parte l'acquisto su Amazon, oggi quella del mediaworld è la migliore proposta d'acquisto che si possa trovare in giro..
Scusa potresti spiegare meglio questa garanzia, coma si chiama?
Ma per qualsiasi motivo significa che se mi stufo lo porto e mi ridanno l80%?Troppo bello per essere vero.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Preso anche io dal mediaword. Il mio è un 510K.
Rimasto sorpreso per la velocità, e nonostante abbia aggiornato sistema, app, eliminato tutte le app tim (troppe) ed altre il telefono è solo diventato tiepido.
Quindi confermo come già hanno fatto molti che non scalda.
Fotocamera bella e molto veloce, come qualità però mi aspettavo qualcosina in più (con una veloce comparativa è leggermente migliore del g2 o simile a quella dello zenfone 2, dove però ho usato le modalità immagine)., molto buona la stabilizzazione.
Unica nota negativa, e purtroppo parecchio, è il display.
Molto granuloso e la luminosità minima è davvero altissima.
Installata un app per il filtro blu, e purtroppo i granuli di vedono ancora di più, quindi come pensavo, la luminosità minima alta è un escamotage per far notare meno i granuli.
Spero che alla lunga la cosa non dia troppo fastidio.
nel complesso comunque a questo prezzo è davvero unico, non credo ci sia di meglio. Moto G 2015?? boh ahahaha
ma quel display è davvero un colpo. Fortunatamente ci sono i neri a dare un bello spettacolo.
-
Quote:
iceberg
Si in effetti sembra assurdo, e credo non solo a me..[emoji1] posso chiederti come mai ti sei ritrovato a fare questo acquisto avendo un redmi note 3 pro??per me quest'ultimo è l'unico che valga la pena acquistare nella fascia delle 200-250 euro, ma come ti dicevo senza garanzia mi piange il cuore spendere una cifra simile..meglio 199 euro ben assicurati..Inoltre, ritengo il g flex 2 migliore nel comparto camera, ricezione..il resto penso se la possano giocare anche se effettivamente il redmi è una bella bestiolina..Comunque colgo l'occasione per dire una cosa che avevo dimenticato..alla mediworld mi hanno proposto una garanzia che estende la normale garanzia a 3 anni e, se in questo periodo riporto per un qualsiasi motivo alla mediaworld lo smartphone, mi rendono 160 euro, praticamente l'80% del budget d'acquisto, per poter acquistare un prodotto nuovo..il tutto 13 euro in più..giusto per dire: se potete, non aspettate di acquistarlo online o debrandizzato, pagandolo magari anche di più..a parte l'acquisto su Amazon, oggi quella del mediaworld è la migliore proposta d'acquisto che si possa trovare in giro..
doh!! io l'estensione di garanzia l'ho bellamente sfanculata ieri notte in fase d'acquisto senza manco leggerla 😔
-
Quote:
iceberg
Quote:
HuaweiAscend
Io ti consiglierei di prenderlo se lo trovi, Vodafone o Tim che sia. Impieghi 5 minuti a disinstallare tutte le app e 15 minuti a debrandizzarlo. Io ho la versione Tim e tutte le app si possono disinstallare..
Come si "DEBRANDIZZA" scusa?
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
-
Quote:
iceberg
Quote:
HuaweiAscend
Come si "DEBRANDIZZA" scusa?
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
-
La garanzia si chiama rimborso facile mobile protection. Dure 12 mesi a partire dalla scadenza della garanzia legale di 24 mesi. Viene applicata x difetti o guasti previsto dalla normale garanzia di legge che ne pregiudicano il corretto utilizzo. Ma in questo caso lo smartphone non viene riparato, ma rimborsato. Per il debrand, segui il post del g flex 2 Roma con bootloader bloccato.
-
confermo anch'io ho notato la granulosità del display..ma a quanto pare è una caratteristica intrinseca dello schermo p-oled
-
Quote:
giangy11
confermo anch'io ho notato la granulosità del display..ma a quanto pare è una caratteristica intrinseca dello schermo p-oled
Mi dici come si può notare??in che condizioni??