Come vai avanti vai anche indietro.. Queste sono le procedure sia per il debrand, sia x l upgrade che x il downgrade..uniche e sole..facci sapere se poi riesci..penso che anche io effettuerò il debrand ma per questa settimana non è possibile..
Visualizzazione stampabile
G FLEX 2 - ITA - NO BRAND trovato si Amazono a 211+ 10 di spedizione. Totale 221 Euro ma puro e limpido e senza architettarsi per fare flash..tool...ad un telefono appena comprato. E' vero sono 20 euro in più rispetto a MediaWorld ma e' da Amazon con tutte le super garanzie ...resi...etc etc. che solo Amazon garantisce. E poi si e' capito che i 199 euro sono per il Brand. E 220 Euro sono sempre meno del miglior prezzo fino a 3 giorni fa sugli Stockisti. Poi ognuno fa ciò che valuta più conveniente. Mi sembrava giusto comunque segnalare questa offerta su Amazon.
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
Però attenzione non è venduto e spedito da amazon ma da un negozio terzo..è un po diverso
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Venduto e spedito da un negozio di terzi. Il prezzo è buono ma non si può fregiare dell'assistenza Amazon che è la cosa più importante. L'unico vantaggio è il fatto che sia italiano e senza brand. Il prezzo in quest'ottica è buono, ma l'assistenza sarà uguale come per tutti quanti noi. A questo punto spendi un po' di più e lo prendi Amazon. E a quel punto si che puoi dormire sonni tranquilli..
Ho come l'impressione che abbasserà ancora!
A Firenze alle 20 era ancora disponibile.
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
Buonasera. Vorrei comprare questo lg flex 2 da media word.
Qualcuno lo ha comprato?
So che è brandizzato.
Quanta memoria occupa il sistema operativo?
Grazie
Inviato dal mio SM-T335 usando Androidiani App
Insomma, mi sembra di aver capito che abbiamo ancora tempo per prenderlo...
Cmq raga a me sto schermo fa abb schifo...oltre all'effetto papiro ha degli aloni gialli..e la luminosità minima è elevatissima
Solo il nero salvo...domani chiedo di sostituirlo con un altro al mw..magari è il mio particolarmente sfigato
Lo ha hai preso a 199 Mediaworld?
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App