Intendevo dire brillante..ma a me non piace l'effetto dei colori sparato..
Visualizzazione stampabile
Sono felice di non essre l'unico "pazzo" a vedere i grani, a me personalmente danno fastidio, soprattuto con app che applicano filtri per la luminosità; per rispondere all'utente che definisce il fever come un telefono col processore giurassico, e per rispondere (passatemi il termine per favore) ai feticisti dei benchmark, vi dico che le statistiche i numeri i punteggi non contano niente! Dipende tutto da come l'azienda ottimizza il software per il proprio telefono, quello che conta REALMENTE è l'usabilità, un esempio lampante è il flex 2 appena uscito che era imbarazzante, e pure con antutu avendo lo snap 810 faceva comunque la sua porca figura.... poi ho visto un confronto del redmi note 3 (helio x20, fascia alta) col note 3 pro (snap fascia media, non ricordo quale), e pur avendo i numeri più pompati, quello mediatek è una merda in confronto...ragazzi non fatevi abbindolare dai numeri tutto qua! :D
L'effetto è simile a quello delle foto con rumore di fondo
In effetti il display non è proprio il massimo...
Io ho provato il Fever al MW e devo dire che non é niente male. Il design dal mio punto di vista é pessimo, ha delle cornici che ci possono atterrare dei jet. Peró é comunque fluido. Però dobbiamo anche contare che da una parte hai un "azienduccia" come Wiko dall'altra un colosso come LG.
Lo schermo del Flex secondo me va molto a fortuna: lo "sgranulare" ce l'hanno tutti, ma gli aloni no... Ad esempio io vedo gli aloni solo sul grigio e sono tremendi, ma se Non vado su Google immagini a digitare "Grigio" con la percentuale allo 0% Non si vede proprio niente. Peraltro io ho i bianchi perfetti.
Allora scrivo pure la mia.
Anche io ho gli aloni. A prima vista non mi sono saltati subito agli occhi però abbassando la tendina grigia e sapendo che c'erano... Li ho visti.
L'effetto granulare non l'ho notato o meglio su alcuni colori potevano essere loro ma non mi davano fastidio se erano loro...anzi ( in verità a tratti mi piaceva).
Il problema resta questi aloni...non proprio invadenti però ci sono . Si attuenano con la modalità brillante però si intravedono... Che fare?riportarlo in negozio ?
In verità mi è salita la scimmia per LG 5x in offerta a 269 (32gb...mentre 249 il 16)sugli stock.... Almeno aggiornamenti assicurati ed interfaccia migliore.
Uff...non so che fare. Devo dire che ancor prima dell'aggiornamento cmq il cellulare girava proprio bene . . . figuriamoci con la 5.1. Che sta scaricando
dico la mia.
l'ho preso anchio al mediaworld.
molto fluido non vedo gli aloni nè il granulare.
ero diretto verso il brand vodafone come mi era stato consigliato ma ho preso quello tim perchè era rimasto solo quello.
ho fatto la fila e mi sono ancora convinto di piu di ciò che stavo comprando a quel prezzo.
l'assicurazione è la unipol e non costa 13€ ma ben 23,90 ma ne vale tutta è praticamente un furto e incendio per il primo anno.
volevo sapere una cosa per quanto riguarda la faccenda brand e aggiornamenti.
ho disistallato tutte le app tim ma non credo che cosi si sia sbrandizzato.
la versione del software si è aggiornata una sola volta e da 15a è passato a 15b la c non mel ha proprio trovata.
Di seguito il link della 15c No Brand
http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...H95515c_00.kdz
Cancellando le app non lo sbrandizzi ma praticamente cancelli solo le personalizzazioni del brand.
Dopo aver fatto aggiornamento alla 15b dovrebbe vederti la 15c che sarebbe Android 5.1