pare che l'offerta del nexus sia finita o i terminali esauriti. Fateci sapere se lo sostituiscono, avevo letto che MW lo manda in assistenza anche se riportato subito, boh, non so sia stato un caso di qualche commesso in particolare....
Visualizzazione stampabile
scusa tim non mi rilascia la versione c devo per forza sbrandizzarlo ?
non mela vede dice stai usando l'ultima versione del software nella versione corrente del sistema operativo.
comunque cosa cambia ora che ho cancellato le app e da un dispositivo no brand ?
aggiungo per chi ne sa più di me, che sul tubo è stato da poco inserito un video per un "easily root" del lg g flex 2, non so se possa interessare o sia attendibile o quantomeno utile per chi vuole sbrandizzare o altro
Granuli come i miei.
Circa gli aloni gialli io non ne ho, o almeno non ne vedo.
Sulla schermata recenti ho un effetto simile al tuo, ma penso dipenda da granuli + software, perche mettendo schermate grige il colore è omogeneo.
Ma sti granuli a lungo andare possono dar fastidio alla vista??
@ggerva: la commessa mi ha detto che per qualsiasi problema evidente imputabile al terminale entro la settimana lo sostituiamo. E ti posso confermare questa cosa anche in quanto ex dipendente euronics. @HuaweiAscend: praticamente lo hai portato a no brand ma tecnicamente è sempre brand sia per l'avvio e sia per eventuali aggiornamenti che dovranno passare in ultima parte per Tim. Se non erro solo la 3 vende alcuni cellulari per il suo marchio no brand.
Signori sto facendo alcune prove. Secondo me l'unico neo di questo terminale è lo schermo. Tutto il resto mi piace un sacco. Adesso sto scrivendo da un moto g e già si sente la differenza sia di schermo curvo che di qualità.
Perché dico questo. Ho installato alcuni giochi e programmi c'è uso abitualmente dove ci sono trame nere grigie che si alternano a bianchi. Come gioco ad esempio il mio classico contre jour e vi devo dire che durante la sessione non notavo gli aloni anche se c'erano scene grigie.
Così come in altre cose.....bah. Da come ho capito in fase dinamica non si notano tanto.
Cmq si è già capito che mi sto affezionando. Inoltre la ricarica del terminale è veloce anche con caricabatterie da 0.75A ho usato quello perché non volevo aprire tutta la confezione in caso di cambi
Ma tim non rilascia la 15c ? Sono rimasto alla b
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
Come puoi evincere dall'elenco la Tim è ancora ferma alla 15b
http://lg-phone-firmware.com/mobile/...php?id_mod=142
Invito tutti gli amici che hanno acquistato questo terminale ad usare le opportune discussioni, abbandonando questa.
Leggo che qualcuno richiama il Fever a confronto,io ho il Fever,preso nuovo ma usato,un regalo rifiutato,nemmeno un minuto di chiamata.
Si,è carino,va molto bene ma i livelli dei top sono altri,io uso due terminali ed avendo venduto un G2 dovevo trovare un degno sostituto e quindi adesso mi ritrovo con il Fever e un riesumato S3 mini.
Come detto,Fever gira bene,non ha niente di plus ma nel complesso si fa apprezzare,la batteria è il lato più dolente,molto probabilmente è la mia che ha qualche problemino si scarica alla svelta e per ricaricarla ci sono tempi biblici,ma ancora non ho avuto tempo di portarlo in assistenza,"Wiko spesso cambia i suoi terminali",e poi l'ottimizzazione del display fatta da un bambino di prima elementare con fascie inutili in cima e in fondo,1cm perso!
E velocissimo mai un impuntamento,per quanto riguarda la grafica delle icone...sorvoliamo.
Molto probabile che lo venda dopo aver comprato il successore di Lg G2,a me interessava provarlo e dico che Wiko è in velocissima crescita.
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App