CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 59 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 586
Discussione:

[Lg G Flex 2]Consigli e Domande pre acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Androidiano L'avatar di SergioBrio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ulan Visualizza il messaggio
    Si, ho provato tutto, aggiornato da TIM 15a a TIM 15b, poi Nobrand 15c, vari reset totali, ho cambiato anche SIM (TIM e 3) e succedeva lo stesso.
    Anche stando fermi in un punto si riavviava ogni tanto, in viaggio praticamente ogni 10 minuti di media.
    Più alcuni sms mai arrivati ecc ecc.
    Ripeto, per il resto andava bene (!) anche se mi mancavano le funzioni "Non Disturbare" (che vedo su tutti i Lollipop ASUS XIAOMI HUAWEI ma su questo non c'è) e le personalizzazioni di Xposed.
    Non so, vedo intanto se esce altro in offerta
    Non so se è la stessa che dici tu ma nel menù c'è una funzione che mi pare si chiama notifiche prioritarie, praticamente ti fa scegliere a quali applicazioni e contatti dare la priorità è poi dal pannello delle notifiche c'è un toggle rapido a forma di campanella che ti fa scegliere su tre stati : uno dove ti arrivano le notifiche da tutti, uno dove ti arrivano le notifiche da chi decidi tu e una che non ti fa arrivare nessuna notifica non squilla nemmeno la sveglia.

  2.  
  3. #422
    Androidiano L'avatar di SergioBrio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io non parlo di streaming via Netflix ecc.
    Ma da Chrome puoi mandare alla chromecast i video presenti su alcuni siti, mi pare che la prerogativa sia che il video sia in html5.
    Con il mio optimus g l'ho sempre fatto e funziona ma con il flex ho avuto il problema che ho descritto

    Per farti un esempio vai sul link e quando fai partire il video ti appare il simbolo per mandare il video a chromecast http://m.repubblica.it/mobile/r/repu.../232401/231931
    Ultima modifica di SergioBrio; 16-03-16 alle 01:02

  4. #423
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SergioBrio Visualizza il messaggio
    Scusami hai scritto ottimo mirroring su chromecast, ma parli della funzione trasmetti schermo? Hai provato a inviare video dal browser Chrome a chromecast?
    Perché ho avuto problemi di funzionamento con la chromecast ed è il motivo principale per cui ho reso il gflex 2.
    Praticamente quando inviavo video dal browser Chrome alla chromecast il video veniva visualizzato bene, ma quando aprivo la tendina delle notifiche e clickavo il pannello dei comandi (indietro, play/pausa, avanti) di chromecast veniva visualizzato a schermo per 1 secondo e poi si chiudeva insieme al browser, quindi potevo vedere il video ma non potevo andare avanti e indietro.
    A te funziona? Perché da come ho capito dai vari post letti ogni g flex ha dei difetti a se, quindi magari il mio era difettoso.
    Se a te funziona magari lo riprendo perché sono rimasto con l'amaro in bocca il telefono mi piaceva tantissimo,però io la chromecast la uso tutte le sere e non potevo convivere con quel difetto.
    hai ragione, ho provato ieri a mandare un video e crashano i comandi, devo provare con YouTube se ha problemi e con app specifiche (TV cast, tubio, etc) ho visto che era un problema di Lg e Samsung risolvibile con uno script su exposed (riporto cose lette di cui non capisco molto scusa, ricordo che uso iOS) dovuto alla presenza dello slide del volume tra i toggle che entrerebbe in conflitto con i comandi del video, problema risolto in successive versioni SW (per note e g2 mi pare) ma se cerco online pare che fosse stato riscontrato sul vecchio Flex e non sul 2, boh. Interessa anche a me perché pure io vivo col chromecast.

    EDIT: Ho provato con Youtube, le app anzidette e chrome stesso. Va bene su tutte. Su Chrome ho provato con pagine dove era già presente il simbolo chromecast prima dell'avvio del video (videomega mi pare o qualcosa del genere) ed è andato a meraviglia. Forse è un problema limitato e di certo diverso da quello di cui parlavo prima che non permetteva nemmeno l'utilizzo di youtube...
    Ultima modifica di ggerva; 16-03-16 alle 09:38 - Motivo: Aggiornamento

  5. #424
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io lo uso per vedere le serie TV e gli anime non ancora usciti in Italia e tanto altro 😁, non lo vedi nel browser, lo selezioni da browser e dai il comando al chromecast di fare lui lo streaming sul TV e tu usi lo smartphone come telecomando

  6. #425
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mah!
    Alla fine ho deciso di non acquistare LG g2 flex.
    Ottimo terminale, velocità e fluidità spaventosa.
    Non mi andava però di prendere uno smartphone brandizzato e con dei problemi allo schermo.
    Anche se il prezzo é interessante preferisco spendere qualcosa in più ed avere un no brand e senza aloni o satinature.

    Inviato dal mio Lenovo S856 usando Androidiani App

  7. #426
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    la questione del terminale brandizzato sta veramente entrando nel ridicolo, la motivazione del non acquisto perchè non è un nobrand è ridicola....come se facesse diventare un telefono un fermacarte!
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Ponch89 per il post:

    Azzop (16-03-16)

  9. #427
    Senior Droid L'avatar di PieroAndroid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Vi risulta ancora disponibilità dell'offerta su MediaWorld a 199?

    Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App

  10. #428
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    la questione del terminale brandizzato sta veramente entrando nel ridicolo, la motivazione del non acquisto perchè non è un nobrand è ridicola....come se facesse diventare un telefono un fermacarte!
    Sono della tua stessa opinione, come se fosse un tumore sto brand.... Il display è fatto così e basta non è difettoso. Ma scartarlo per questi motivi è assurdo!!!! Poi però si spende anche 300 /400 per altri nettamente inferiori tipo samsung A3 dato che a sentire certi è migliore.... Cazzate ormai la gente si basa sul marchio o per sentito dire

  11. Il seguente Utente ha ringraziato alex1985 per il post:

    PieroAndroid (16-03-16)

  12. #429
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io lo CONSIGLIO e lo ricomprerei sempre in ogni caso. Ps ci lamentiamo del brand ma a me la cosa che da fastidio sono certe app google che non puoi disinstallare e che pesano sulla memoria. Ma poi per il resto va alla grande

  13. Il seguente Utente ha ringraziato alex1985 per il post:

    PieroAndroid (16-03-16)

  14. #430
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggerva Visualizza il messaggio
    io lo uso per vedere le serie TV e gli anime non ancora usciti in Italia e tanto altro 😁, non lo vedi nel browser, lo selezioni da browser e dai il comando al chromecast di fare lui lo streaming sul TV e tu usi lo smartphone come telecomando
    Quote Originariamente inviato da vinstenax64 Visualizza il messaggio
    Mah!
    Alla fine ho deciso di non acquistare LG g2 flex.
    Ottimo terminale, velocità e fluidità spaventosa.
    Non mi andava però di prendere uno smartphone brandizzato e con dei problemi allo schermo.
    Anche se il prezzo é interessante preferisco spendere qualcosa in più ed avere un no brand e senza aloni o satinature.

    Inviato dal mio Lenovo S856 usando Androidiani App
    Gli "aloni o satinature" non sono una prerogativa dei brandizzati, io sul mio brand tim non li ho rilevati in maniera percettibile (tranne leggero "effetto carta" solo sul grigio a bassa luminosità) e molti li hanno rilevati in maniera più evidente sui No Brand. Però, se avessi potuto scegliere, lo avrei preso Vodafone visto che rilascia gli aggiornamenti a volte anche in anticipo ai NO BRAND.

Pagina 43 di 59 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy