Sono d'accordissimo con te, tant'è che lo terrò perché mi sto trovando veramente bene
Visualizzazione stampabile
Sono d'accordissimo con te, tant'è che lo terrò perché mi sto trovando veramente bene
La penso come te . . . per chi compra in sede fisica non ha alternative... E vi posso dire che un occhio normale e non allenato non se ne accorge usando il telefono.
Fatto usare alla ragazza per 10 minuti...ha un note 3 e mi ha detto che sono azzeccato quando gli ho fatto notare gli aloni
Madonna che tentazione quel nexus 5x a 270.... Il 16 gb non è da prendere per via della microsd assente che è presente sul nostro. Però sono sempre 70 euro in più...
Sulla "granulosità" (concetto relativo e da molto vicino) confermo, anche se mi sembra una caratteristica del tipo di pannello, sull'alone non so, ho provato a fare le prove che dite ma non lo vedo.
Ho visto che la TIM aggiorna solo alla 15b, c'è qualcuno così gentile che posti una procedura oltre al link di download? Non vorrei fare stupidaggini, ma voglio aggiornare.
Leggo da qualche parte che c'è una 15d addirittura (svizzera), ma si può mettere? Conviene?
Ancora una cosa, sullo xiaomi avevo sulla barra le icone colorate delle app utilizzate, qui invece è tutto bianco su sfondo nero e non è proprio bellissimo, c'è modo di avere qualcosa di simile?
Questa è davvero l'ultima cosa: sempre sullo xiaomi c'era tutta un'automatizzazione per impostare profili notturni dove poteva svegliarti solo chi decidevi tu, che staccava le connessioni ad una certa ora e le riattaccava ad un'altra, qui non vedo niente di tutto ciò, devo cercare qualche app che lo faccia?
Grazie.
PS
Comunque va che è una meraviglia ed è veramente bello.
Sempre 2 Giga di RAM. E non certo DDR4. Poi nella confezione non c'e' cavo dati. Ma solo Type C. Quindi a parte bisogna comprare adattatore typc C UsB. E comunque....2 Giga di RAM
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
Io lo terrò. Alla fine a quel prezzo non c'è niente di meglio e l'ho preso proprio perchè potevo spendere poco. Potrei valutare il moto g 2015 o lo zenfone 2, ma anche come estetica non credo ci sia paragone. Ho letto di confronti col wiko fever, ma anche qui per me non c'è storia, se non sulla durata della batteria.
Alla fine il mio dubbio era se il mio fosse difettato, ma se è un problema di tutti vuol dire che il display è cosi (se il prezzo è collassato un motivo ci sarà).
Tutto il resto lo trovo ottimo, fotocamera che fa belle foto anche di sera, telefono davvero velocissimo, audio buono.
Non eccelle in niente ma è valido in tutto.
C'è poco da fare, a 199 è imbattibile IMHO (e lo aspetto con ansia, MW pare l'abbia consegnato al corriere, ma che lentezza e tempi, detti al telefono, mooolto diversi da quanto scritto online).
Lo schermo del Zenfone mi pare sia pure ritenuto poco luminoso e quello del moto G è solo HD mi pare..
È poco luminoso per via del full HD che avendo una trama più fitta di pixel passa meno luce a parità di sorgente. Per questo motivo anche il nostro non ha una luminosità esagerata ma si potrebbe aumentare. Infatti i QHd consumano un botto anche per questo .devono avere una sorgente di luce alta Per me i semplici HD su un 5" hanno ancora senso. Su un 5.5 uk full HD è l'ideale
L hai aggiornato a cosa che versione ? Ho brand tim ed è ferma a 15b
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App