Originariamente inviato da
iceberg
Non ho resistito e alla fine ho tolto la pellicola, aggiornato, e fatto alcuni test. Precisazione sulle app tim: anche disinstallare lo smartphone "le ricorda", infatti se andate su aggiornamenti nelle impostazioni (scheda info sul telefono o roba simile x intenderci) vi dirà le app lg che vanno aggiornate, e come vedete ha tenuto il memoria le app tim.. Queste non possono avviarsi, sia ben chiaro, e non influenzano la fluidità del telefono, ma restano cmq li.. Ora non so se occupino memoria fisica o meno, però se si vuole stare tranquilli si va di debrand.. Altro punto: il display.. Si, è granuloso, e si,ci sono gli aloni gialli..tuttavia, provate ad installare l app display tester e vedrete che il display non se la cava poi così male..c'è una scheda in cui vi mostra delle foto di vari soggetti, e vi assicuro che lo schermo merita in tutto e per tutto.. Sembra di avere un piccolo TV curvo davanti.. Gli aloni li vedrete nella scheda in cui vi mostrerà sfondi tinta unita, in particolare nel bianco e nel grigio..ma nell'uso quotidiano quasi non si ci fa caso. Poi se uno setta colori vivaci ancora meno, e con luminosità elevate spariscono del tutto.. Quindi, penso sia proprio un problema di pannello e non penso che andando alla mediaworld a cambiarlo con un altro g fkex 2 si risolva qualcosa.. Se si deve cambiare, allora si cambia prodotto completamente.. Non credo a chi dice di non avere aloni o non avere effetto granella, semplicemente perché a questo punto è un difetto della tecnologia p-oled e non dei singoli pannelli. Semplicemente ci saranno occhi più sensibili degli altri. Bisognerà anche tener conto di cosa offre la mediaworld a quel prezzo o poco più. Io pomeriggio un giro me lo faccio e se trovo qualcosa fino a 50 /60 euro in più che valga la pena "valuterò" il cambio,e dico così perché parliamoci chiaro: un display che nell'uso quotidiano non da problemi, e che fa un difetto in determinate circostanze, non comuni o di test che dir si voglia, davvero può minare le prestazioni dello smartphone in generale??penso vivamente di no. Non penso che troverò grandi smartphone a questo budget per questo, dico, ci penserò su se sostituirlo o meno..