Quote:
Originariamente inviato da
iceberg
Purtroppo, e dico purtroppo, il g flex è un telefono sfortunato..pensato bene, nato male e ripresosi nel corso del tempo..e alla luce di questo, c'è gente che lo sta piazzando su un tavolo operatorio ed è pronta a fargli l'autopsia, solo perché è stato un telefono sfortunato..che abbia delle prestazione notevoli, e riassumo tutto così, a un prezzo da pazzi sembra non fregate niente a nessuno..ora ci attacchiamo anche al brand, perché a 199 euro non solo vogliamo un telefono top di gamma 2015, ma lo vogliamo anche senza brand..perché il brand lo fa funzionare male eh, lo rende inutilizzabile, quasi un ferma carte............ironia a parte, cerchiamo di essere seri..è un post che guida all'acquisto dello smartphone con impressioni e giudizi, possibilmente di chi lha comprato e lo ha in mano, ed è disposto a dire come va per il prezzo d'acquisto, e quali sono i suoi limiti.. Chi non lha comprato o non lo vuole comprare può dire la sua, per carità, ma ritengo inutili commenti simili perché non aiutano x niente l'acquirente..arrivare a dire che non si deve comprare xke è TIM o Vodafone è una cosa sbagliata a prescindere..vorrie ben vedere quanti di voi, trovando un s6 a 200/250 euro non lo prendono perché è TIM o Vodafone..roba simile la possiamo sentire solo sul g fkex giustamente perché è il telefono sfigato..
Cito, e non posso far diversamante,tutto cio scritto da @
iceberg...ironia inclusa...soprattutto l'ironia!
Ma per 199 euro cosa pensate o aspettate? Forse non ricordate che 12 mesi fa c'era chi lo comprò a 699...con tutti i problemucci di Lollipop5 .0???
Dai che se aspettate qualche mese ancora forse lo regaleranno!
...tanto tra se e forse...ma si ma no...sono andati esauriti!
Evidenteme qualcuno non fa parole ma fatti...e soprattutto sa quanto vale il gingillo!
Stamane volevo prenderlo anche per mia miglie (visto il prezzo, io l'ho pagato 55 euro in piu circa un mese fa) e non era piupossibile l'acquisto online.
Visto quanto ne son contento e soddisfatto,e il mio non ha aloni e non mi crea problemi l'effetto sabbia come lo chiamate in quanto ho sempre mmesso pellicole opache antiriflesso,lo acquisterò su Amazon a 221 che è ita e anche no brand...che non guasta!
In conclusione...se vi capita e vi girano sti 200 euro...fate l'acquisto!
Non ha paragoni neppure in fasce superiori...provare per credere!
Mi pare che chi l'ha acquistato lo continui a riletere.