Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SergioBrio
La slim port è una tecnologia leggermente diversa da mhl perché ha la possibilità di usare diversi tipi si connettori in uscita e non solo hdmi come l'mhl.
Altra differenza e con cavo slim port il il telefono prende l'alimentazione direttamente dalla tv ,mentre mhl solo con le ultime versioni si poteva fare ,con le versioni più vechie si doveva collegare il telefono alla corrente .
La tecnologia mhl c'è da anni sugli smartphone c'è l'ha anche il mio optimus g ho usato il cavo per un mesetto poi mi sono stufato troppo scomodo.
Sono passato a chromecast molto più comodo e veloce.
Il cavo slimport te lo consiglio se vuoi fare uno screen mirroring pulito senza lag .
Ciao dove posso trovare il cavo per Optimus g?Come si chiama?
-
Ho un lg g3 d855 16gb
Mi conviene passare al flex 2? Quante ore di schermo acceso fa?
-
Quote:
pietrobass
Ciao dove posso trovare il cavo per Optimus g?Come si chiama?
Il cavo in questione è l'mhl lo trovi su ebay, Amazon ecc.
Io personalmente l'ho preso da un negozio di cinesi, però stai attento perché ci sono dei cavi compatibili solo con i device Samsung tu prendi quelli generici o dove c'è scritto per lg.
-
Ma tra mhl e slimport per g flex 2 non basta solo il miracast ?
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
-
Quote:
dartho19
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...1ae215e7f3.jpg
Ecco lo stato del mio display, preso brand tim dal mediaworld di Torino Lingotto, praticamente ho macchie gialle ovunque e righe orizzontali che ricordano l'effetto che si aveva su un Galaxy s2 dopo 2 anni di utilizzo, con l'amoled ormai cotto.
Sinceramente non so che fare, se andare a farmelo sostituire e perdere un altro pomeriggio oppure tenerlo così e mandarlo più in là in assistenza.
Qualcuno che in passato lo ha mandato in assistenza può testimoniare se sostituiscono il pannello con uno esenti da difetti? a parte la granularità, che a me non da per niente fastidio.
Vengo da un Fever, e questo g flex 2 vince a mani basse...si sente e si vede che siamo proprio su un altro livello.
Non ti posso confermare ciò, ma posso dirti che il mio flex è dal 2 febbraio in assistenza e LG non invia il pezzo necessario per la riparazione, solleciti ne sono già stati fatti ma ancora nulla....
Comunque non esiste display di flex che non abbia granularità, è una "caratteristica" del poled (spero che i tv oled che sta producendo lg non abbiano la stessa particolarità...al solo pensiero mi vengono i brividi ahahaah), gli aloni gialli invece sono un difetto di fabbrica. Quindi ti consiglio di andare a fartelo sostituire, perchè se lo porti in assitenza più in la rischi di non rivedere il telefono per un bel pò!
-
La granularità non mi fa assolutamente fastidio, e ti dirò neanche le macchie che sono visibili solo a bassissima luminosità e di sera. Il vero problema sono le strisce orizzontali, veramente molto visibili quando ad esempio si è all'interno della fotocamera. Non ho tempo di riportarlo indietro per ora quindi mi sa che lo terrò così, più in là si vedrà
Grazie per il feedback sull'assistenza, ti hanno detto che non gli arriva proprio il pezzo?
-
Quote:
dartho19
La granularità non mi fa assolutamente fastidio, e ti dirò neanche le macchie che sono visibili solo a bassissima luminosità e di sera. Il vero problema sono le strisce orizzontali, veramente molto visibili quando ad esempio si è all'interno della fotocamera. Non ho tempo di riportarlo indietro per ora quindi mi sa che lo terrò così, più in là si vedrà
Grazie per il feedback sull'assistenza, ti hanno detto che non gli arriva proprio il pezzo?
Quella del centro assitenza mi ha detto che sono ancora in attesa del pezzo (prima l'ha chiamato pcb, che non vuol dire nulla potrebbe essere una qualsiasi cosa, poi nell'ultima chiamata è diventata mainboard, il telefono aveva problemi col wifi), verso fine febbraio hanno sollecitato, e mi ha detto che l'uno marzo hanno ricevuto come risposta che il pezzo era stato inviato, al 9 (quando ho chiamato l'ultima volta) il pezzo ancora non si era visto.
Temo che LG non si stia proprio più filando sto telefono...che cosa triste.
-
Ho trovato un lg g3 16gb usato da due mesi a 160 brand vodafone, meglio questo o g3? Lo schermo oled proprio non mi piace rispetto l'ips, consigli? Perchè scegliere eventualmente questo?
-
Quote:
Leon7D
Ho trovato un lg g3 16gb usato da due mesi a 160 brand vodafone, meglio questo o g3? Lo schermo oled proprio non mi piace rispetto l'ips, consigli? Perchè scegliere eventualmente questo?
Per la ricezione, lo snapdragon 810 e la ram ddr4!
-
Quote:
Leon7D
Io ho un g3 16 gb che ho lasciato per comprarmi questo flex.
Se vuoi te lo vendo a 150 euro ed è nobrand.
2 batterie. Cuffie. Cover. Pellicola vetro
13 mesi garanzia.
Nuovissimo.