Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Viggo
In pratica gira sempre a 1,555Mhz e fa 74000 su antutu.
Bene! E per te è una cosa brutta o bella? Nel senso, sei critico verso questo terminale o lo apprezzi?
-
Quote:
DreamReaper
Bene! E per te è una cosa brutta o bella? Nel senso, sei critico verso questo terminale o lo apprezzi?
/
caspita!!!lo Z3 ha fatto 45362 su antutu...e sono rimasto molto soddisfatto di quelo smartphone.questo con il processore castrato fa 74000 direi che va molto meglio Giusto?
-
Quote:
teiga
/
caspita!!!lo Z3 ha fatto 45362 su antutu...e sono rimasto molto soddisfatto di quelo smartphone.questo con il processore castrato fa 74000 direi che va molto meglio Giusto?
Come ti ho esposto in precedenza, il terminale è velocissimo e non perde un colpo ma.... C'è sempre un ma, niente modding e pochi aggiornamenti
-
Quote:
DreamReaper
Come ti ho esposto in precedenza, il terminale è velocissimo e non perde un colpo ma.... C'è sempre un ma, niente modding e pochi aggiornamenti
Era in offerta sul sito stocchisti...ma e terminato...rimane solo il G3...aspetto va...se riassortiscono lo stock lo prendo!!!
-
Quote:
teiga
Era in offerta sul sito stocchisti...ma e terminato...rimane solo il G3...aspetto va...se riassortiscono lo stock lo prendo!!!
Con mio immenso dispiacere, all'estero è arrivato a 199 dollari. :(
-
Quote:
DreamReaper
Con mio immenso dispiacere, all'estero è arrivato a 199 dollari. :(
potresti dirmi il sito e i tempi di spedizione?
-
Quote:
teiga
potresti dirmi il sito e i tempi di spedizione?
Ecco il sito con l'articolo. Non sono a conoscenza dei tempi di spedizione.
http://www.phonearena.com/news/Deal-...199.99_id78028
-
Quote:
DreamReaper
Grazie 1000!
-
Quote:
teiga
Grazie 1000!
Considera le spese di spedizione, dogana ecc ecc. E vedi se magari comprendono qui sei più tranquillo. Un At e t ha l'assistenza in America.
-
Quote:
DreamReaper
Secondo me va benissimo.
Teoricamente il punteggio di un 810 si aggira intorno agli 80.000 vuol dire che ha un punteggio del 7% più basso, ma test di questo genere nella pratica sono poco significativi.
Ci sono parecchi forumer in giro che stigmatizzano sto flex perchè va in throttling. Ma un po' tutte le cpu lo fanno.
Nella condizione peggiore ovvero a caldo ( 20 minuti di RR3) e tre antutu di seguito ho fatto un'altro antutu ho totalizzato circa 62000 punti. Direi che non è affatto male tutto sommato. Mo piacerebbe vedere anche gli altri telefoni cosa fanno in condizioni simili.
Cmq all'atto pratico non è una cosa che comporta alcun problema la fluidità resta.
Se consideriamo poi usi più normali il problema non si pone.
Ieri ho visto 90 minuti di streaming in 4g il telefono è rimasto completamente FREDDO ed è passato dal 90% a 70%. Ho letto in giro che lo z5 tende a scaldare se riprende il 4k qui ho provato qualche minuto di ripresa resta freddo.
Mi sembra buono.