Visualizzazione stampabile
-
Avete fatto bene a comprarlo se ci piace.
Non date valutazioni a chi non piace.
Se ce ne sono tanti di smartphone é perché ognuno prende ciò che gli piace.
Altrimenti facevano solo un telefono per tutti.
A me non piace ne lo schermo curvo ne il display e quindi sapendo anche 100 euro in più e mi prendo il g4.
Saluti
Inviato dal mio Lenovo S856 usando Androidiani App
-
Ho letto un po' di pagine ma ( magari mi è sfuggito ) non ho capito se questo terminale supporta la funzione OTG e se consente di spostare le app ( quelle che si lasciano spostare ) su SD.
-
io ho venduto il g4 per prendere il g flex 2... l'unica cosa in meno che trovo rispetto al g4 e' la fotocamera sopratutto con meno luce x il resto come fluidità non si nota differenza la ricezione e' identica sia come segnale rete che wifi autonomia leggermente meglio g flex ..il mio e' brand tim e non ho alcun alone giallo solo con luminosità quasi a zero usando screnn filter si nota l'effetto carta sul bianco altrimenti e' perfetto anche sotto il sole e' leggibile...a 199 euro secondo me non si trova di meglio ho avuto anche p8 lite pagato a novembre 240 ma questo e' un'altra cosa molto ma molto meglio...
-
Bene..
Meglio per te.
L,importante é essere contenti della scelta.
Inviato dal mio Lenovo S856 usando Androidiani App
-
Trovato uno che lo ha comprato ma non gli piace...troppo piccolo per i suoi gusti.
Me lo da a 170 con micro sd da 32 e custodia a sacchetto in pelle.preso da MW il 10 Marzo.
Che faccio?
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
illeo70
Trovato uno che lo ha comprato ma non gli piace...troppo piccolo per i suoi gusti.
Me lo da a 170 con micro sd da 32 e custodia a sacchetto in pelle.preso da MW il 10 Marzo.
Che faccio?
Inviato dal mio FEVER usando
Androidiani App
Quote:
numans
prendilo subito
Quoto nel acquistarlo, ma ho qualche dubbio sulla motivazione. Troppo piccolo?
-
Per chi deve ancora comprarlo segnalo che su Ebay il negozio Redcoon lo vende a 199,99€ spedito brand Tim.
-
Quote:
illeo70
Che faccio?
Inviato dal mio FEVER usando
Androidiani App
vabbè che è pasqua :) vedi se puoi testarlo un pò, mi sembra troppo bello per essere vero. Quanto ha speso? 199+ circa 20€ per SD + circa 15€ per custodia e dopo 6 giorni ti sconta circa 60€? Trovarli così :)
-
Quote:
numans
io ho venduto il g4 per prendere il g flex 2... l'unica cosa in meno che trovo rispetto al g4 e' la fotocamera sopratutto con meno luce x il resto come fluidità non si nota differenza la ricezione e' identica sia come segnale rete che wifi autonomia leggermente meglio g flex ..il mio e' brand tim e non ho alcun alone giallo solo con luminosità quasi a zero usando screnn filter si nota l'effetto carta sul bianco altrimenti e' perfetto anche sotto il sole e' leggibile...a 199 euro secondo me non si trova di meglio ho avuto anche p8 lite pagato a novembre 240 ma questo e' un'altra cosa molto ma molto meglio...
Ma davvero l'autonomia del Flex 2 é migliore del G4? Non l'avrei mai detto visto il processore...
Comunque visto che ci siamo ricordiamo che anche il G4 é curvo...