Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ricky65
Ho letto un po' di pagine ma ( magari mi è sfuggito ) non ho capito se questo terminale supporta la funzione OTG e se consente di spostare le app ( quelle che si lasciano spostare ) su SD.
Testato otg personalmente, funge (ho scritto sbagliato funziona intenzionalmente quindi astenersi grammar nazi xD)
-
Quote:
Mark1988
Per chi deve ancora comprarlo segnalo che su Ebay il negozio Redcoon lo vende a 199,99€ spedito brand Tim.
Visto anch'io oggi pomeriggio e già acquistato stasera appena arrivato a casa...ed è il secondo in due mesi,alla faccia di chi prima e ora ne diceva male e grazie sempre a loro se adesso si può comprare un top di gamma e certe prestazioni a sto prezzo...e cosi per fare un regalino alla mia sognora ne ho preso un altro!
Chi non lo conoscesse Redcoon è conosciuto e rinomato da anni come sito online di elettronica ed elettrodomestici...già fatto acquisti in precedenza...e sul sito il g flex è a prezzo superiore...approfittatene...da oggi alle 16 a poco fa venduti 8!
-
Ragazzi confermo su EBay Redcoon lo da a 199 Euro. Brand TIM e spedizione Gratis. Lo prendo. Spero di fare in tempo.
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
-
Buongiorno. Scusate ma prendendolo su EBay da Redcoon per la garanzia come funzionerebbe?
-
Quote:
PieroAndroid
Buongiorno. Scusate ma prendendolo su EBay da Redcoon per la garanzia come funzionerebbe?
Inviato dal mio M-PP2G530 usando
Androidiani App
Come per tutti...centro autorizzato...è un prodotto italia anche se LG è forse l'unica che non fa differenza anche se europa ed essendo Redcoon un venditore professionale hai il diritto di recesso.
-
Quote:
montoya73
Quote:
PieroAndroid
Androidiani App
Come per tutti...centro autorizzato...è un prodotto italia anche se LG è forse l'unica che non fa differenza anche se europa ed essendo Redcoon un venditore professionale hai il diritto di recesso.
Si ma la preoccupazione e' questa: se sono sfigato e accendendo il telefono trovo casini seri. Display difettoso seriamente ) o riavvii anomali....camera non funzionante etc etc....non e' che lo.porto al centro assistenza. Me lo sostituiscono?
-
Sono un nuovo possessore del Gioiellino FLEX 2. Ordine fatto. Adesso inizia l'ansia a 1000 in attesa di averlo e sperando non ci siano problemi.
-
Quote:
PieroAndroid
Sono un nuovo possessore del Gioiellino FLEX 2. Ordine fatto. Adesso inizia l'ansia a 1000 in attesa di averlo e sperando non ci siano problemi.
Androidiani App
Grande!! Andrà benissimo tranquillo ;)
-
Qualcuno mi sa dire se esiste la pellicola in vetro temperato curva per il flex 2 e dove si puó comprare.
Grazie
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
Quote:
illeo70
Qualcuno mi sa dire se esiste la pellicola in vetro temperato curva per il flex 2 e dove si puó comprare.
Grazie
Inviato dal mio FEVER usando
Androidiani App
cerca su amazon, lì c'è, ho appeca controllato