CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 59 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 586
Discussione:

[Lg G Flex 2]Consigli e Domande pre acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di HuaweiAscend

Smartphone
    LG G FLEX 2

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex1985 Visualizza il messaggio
    Fluidità ottima, foto buone, batteria sufficenta 3ore e mezza/4.... E sinceramente nrand o no brand non me ne frega niente a 199 euro era da prendere e basta se si voleva cambiare smartphone a quel prezzo adesso non ce niente di buono
    con la fotocamera anteriore come ti sei trovato ? per i selfie non li usate mi sa.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HuaweiAscend Visualizza il messaggio
    con la fotocamera anteriore come ti sei trovato ? per i selfie non li usate mi sa.
    I miei selfie sono rari

Smartphone
    LG G FLEX 2

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Tra i 2.1 e 5 cambierà cosi tanto ?

Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Perdonami,ma non hai anche tu il g flex 2??dovresti saperlo come vengono le foto..come mai chiedi conferma agli altri utenti su come va la fotocamera anteriore del g fkex??scusami, ma forse mi sono perso qualcosa..cmq se il tuo interesse sono i selfie, il g flex 2 dovrebbe andare bene, non tanto per i pixel quanto per l'app fotocamera lg che dovrebbe illuminare il display a mò di flash..dovrebbero venire bene..io non ho avuto modo di provare questo aspetto..ma penso che anche il g4 non sia lo smartphone ideale x il tuo uso..a questo punto guarda magari smartphone con flash o illuminatori frontali..non ricordo se lo abbia anche il g4, ma ad esempio un honor 7 potrebbe essere utile al caso..

Smartphone
    LG G FLEX 2

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Perche nemmeno il g4 ?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Perche nemmeno il g4 ?

Non so quanti mega pixel abbia, ma senza un flash o un illuminatore le foto dalla fotocamera frontale, in particolare di sera, non verranno mai in maniera eccellente..o lo smartphone è dotato di un sensore in grado di catturare di per se tanta luce, o si ha bisogno di un flash o di un illuminatore per sopperire..

Senior Droid L'avatar di IamLegend

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 84 volte in 57 Posts
    Predefinito

Allora, seriamente, se ti interessano i selfie prenditi uno Zenfone Selfie o un Desire Eye. Tutto il resto va bene solo per le videochiamate.
    Lg G2 CM13 Marshmallow.... Highlander!

9. Il seguente Utente ha ringraziato IamLegend per il post:

PieroAndroid (15-03-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    Prime impressioni? Fluidità'...Web Browsing..WiFI..4g....illuminaci. Dove lo hai preso e a quanto? Io volutamente non l'ho preso a 199 perché brandizzato. Adesso non si trova a meno di 250/270. Aspetto prossime offerte.

Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
    sinceramente ottima impressione, 199 da MW online consegnato oggi. Le app Tim cancellate subito e aggiornato (non restano in memoria, chi l'ha detto forse non le aveva disinstllate e se le ritrovava nel drawer). Il problema del brand si vedrà solo al rilascio di MM o aggiornamenti futuri (si aspetta, se TIM non rilascia, si carica il fw no brand). Ottimo il mirroring su chromecast. Buona la fotocamera frontale (per i miei gusti almeno, ho ip6 e ho sempre fatto selfie luminosi) Non scalda particolarmente. Schermo che per quanto mi riguarda non presenta difetti evidenti che saltano all'occhio, anzi. Per il prezzo che l'ho pagato è un affarone, sempre fluido e scattante, sottile e leggero e la curva è comoda, un 5.5 poco più grande del mio ip6, se penso che stavo per prendere un honor 5x...brr Unica nota negativa la trovo nell'assenza di una modalità uso a una mano che non sia limitata alla tastiera qwerty e telefonica che ormai tutti i "cinesoni" hanno (facendo uno slide sui tasti ad esempio, bah)!
    Ultima modifica di ggerva; 15-03-16 alle 00:41

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Purtroppo alla fine ho dovuto portarlo indietro entro i 7 giorni ...
    Perdeva continuamente il segnale e si riavviava, soprattutto quando ero in viaggio.
    Mi dispiace perchè per il resto andava veramente bene, però sono riuscito ad ottenere un buono valido 2 anni (visto che i Flex 2 erano terminati) ed un ordine (senza impegno) dello stesso prodotto da un altro MW, gli arriverà tra un paio di giorni.
    Ora però sono indeciso, mentalmente ho perso un pò di fiducia verso il prodotto, ma d'altra parte a quel prezzo c'è poco...
    Che dite?

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

Parlando da non possessore, mi sembra che tutti si trovino bene (a parte il discorso display) se tutti ti confermano che il loro smartphone non perdeva il segnale e si riavviava come il tuo (hai fatto un reset o aggiornato all'ultima versione e poi un altro reset per vedere se sistemava la situazione?) io direi che per quel prezzo non ci sono rivali.
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

Pagina 41 di 59 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio