Da una settimana ho preso questo Flex 2, criticato e amato allo stesso modo e se posso esser d'aiuto,vi dico la mia opinione da utilizzatore di vari marchi ma con un debole per Lg.
Ho trovato questo device usato ma nuovo, in poche parole un regalo poco gradito, aveva ancora tutte le pellicole.
E uno di quelli venduti sottocosto da MW, brand Tim, l'ho pagato 150€ e lo avevo preso solo per provare come andava nell'attesa che mi arrivasse il G4 dual sim.
Il risultato è stato decisamente soddisfacente per l'uso che ne faccio io, premetto che non ci faccio girare giochi ma in compenso ho attivi tre indirizzi mail, Whatsapp, FB, Twitter, oltre a telefonate e messaggi.
Il telefono va che è una meraviglia, la batteria arriva alle 20 ancora col 30% e già questo per me è un successo.
Lo schermo è buono, io non noto questi fantomatici aloni gialli o grigi, la risposta con più app aperte è sempre eccellente come lo è l'audio.
Come problema segnalo solo in tre. occasioni al momento del doppio tap, lo schermo è rimasto scuro è in cima si vedeva una sottilissima striscia di luce colorata, presumo sia stata la luce dello schermo se si fosse risvegliato.
Non so che razza di bag possa essere, avevo avuto una cosa simile su un Lumia e anche quello guarda caso aveva un brand, il Vodafone.
Comunque poco male, dopo aver riprovato 2/3 volte il doppio tap si è aperto normalmente, indagherò di quale tipo di problema possa essere, ci sta che possa essere un app che vada in conflitto o che possa aver scaricato qualche troiaio...oppure semplicemente sia il brand che rompa gli zibidei.
Le app Tim si possono tranquillamente disinstallare, rimane solo la schermata iniziale.
Pensavo di rivenderlo una volta che fosse arrivato il G4 dual e invece resta con me.
Inviato dal mio LG-H955 usando
Androidiani App