Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PieroAndroid
Scusa Dream. Ma qual'e' la procedura per fare un Hard Reset sul Flex2?
Inviato dal mio LG-H955 usando
Androidiani App
La prima (e più semplice) è dall'apposito menù. Ripristino dati di fabbrica.
La seconda è, da telefono spento, premere tasto power e volume giù sino all'accesione del logo Lg, poi rilasciare solo il tasto power per un secondo e premerlo nuovamente sino alla comparsa del menù Hard Reset.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
PieroAndroid
Scusa Dream. Ma qual'e' la procedura per fare un Hard Reset sul Flex2?
Androidiani App
La prima (e più semplice) è dall'apposito menù. Ripristino dati di fabbrica.
La seconda è, da telefono spento, premere tasto power e volume giù sino all'accesione del logo Lg, poi rilasciare solo il tasto power per un secondo e premerlo nuovamente sino alla comparsa del menù Hard Reset.
Il primo e' quello Standard. Ma credo che il secondo sia piu "curativo". Quindi quando esce il.menu hard reset bisogna 'pushare" su ok e si riavvia tornando co.e Mamma lo ha fatto?
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
-
Quote:
PieroAndroid
Il primo e' quello Standard. Ma credo che il secondo sia piu "curativo". Quindi quando esce il.menu hard reset bisogna 'pushare" su ok e si riavvia tornando co.e Mamma lo ha fatto?
Androidiani App
Esattamente. In ogni caso che credo che le procedure ottengano lo stesso risultato.
-
Salve ragazzi sono nuovo del Blog e vorrei chiedere dato l'offerta dal 29 aprile di Mediaworld del G3 16gb a 199€, conviene veramente prendere il G Flex 2, un telefono più prestante con i vari problemi di lag e temperatura risolti ma con problemi di aloni gialli o granulosità dei colori dello schermo, piuttosto che il g3 che si trova allo stesso prezzo se non di meno con questa offerta? Il mio unico dubbio è per lo schermo del g flex che non so quanto più scadente è rispetto il g3. A suo favore c'è da dire che amo gli amoled e i neri assoluti. Se qualcuno può aiutarmi con questa decisione XD
-
Quote:
SAMSeriousONE
Salve ragazzi sono nuovo del Blog e vorrei chiedere dato l'offerta dal 29 aprile di Mediaworld del G3 16gb a 199€, conviene veramente prendere il G Flex 2, un telefono più prestante con i vari problemi di lag e temperatura risolti ma con problemi di aloni gialli o granulosità dei colori dello schermo, piuttosto che il g3 che si trova allo stesso prezzo se non di meno con questa offerta? Il mio unico dubbio è per lo schermo del g flex che non so quanto più scadente è rispetto il g3. A suo favore c'è da dire che amo gli amoled e i neri assoluti. Se qualcuno può aiutarmi con questa decisione XD
Anche se non è una discussione di confronti.... per prima cosa Benvenuto!
Sono 2 telefoni simili ma differenti.
Il Flex 2 ha la parte multimediale del G3 (fotocamera/audio/ecc ecc) ma lo schermo è differente.
Il G3 ha un processore meno performante ma ha subito una serie impressionante di aggiornamenti.
Personalmente per quanto sia possessore del Flex 2, acquisterei il G3.
-
ciao, ho intenzione di comprare questo device perchè su mediaworld costa poco. vorrei chiedere: è aggiornato a Marshmellow? come si comporta? La fotocamera è buona? Lag? Surriscaldamenti?
Grazie mille in anticipo
-
Quote:
Fonzy98
ciao, ho intenzione di comprare questo device perchè su mediaworld costa poco. vorrei chiedere: è aggiornato a Marshmellow? come si comporta? La fotocamera è buona? Lag? Surriscaldamenti?
Grazie mille in anticipo
Buona Fotocamera. (è quella del G3)
Non è stato ancora aggiornato, forse arriva, forse no.
Niente Lag, pochi surriscaldamenti dalla 15c in poi. Batteria nella media.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Mi fa gola il processore più potente e lo schermo oled, l'unica cosa che mi fa dubbiare molto è lo schermo che da quello che leggo tra macchie gialle e effetto granuloso mi sta facendo passare la voglia.. Come va il tuo G flex 2? xke mi consigli il g3? Grazie mille dell' aiuto :)
-
Quote:
SAMSeriousONE
Mi fa gola il processore più potente e lo schermo oled, l'unica cosa che mi fa dubbiare molto è lo schermo che da quello che leggo tra macchie gialle e effetto granuloso mi sta facendo passare la voglia.. Come va il tuo G flex 2? xke mi consigli il g3? Grazie mille dell' aiuto :)
Le macchie gialle non so cosa siano. L'effeto granuloso, se prendi un microsopio forselo vedi. Io, senza microscopio, non so neanche cosa significhi questo fatto della Granulosita'. Possessore di Flex2 e testimone vivente del fatto che con lo Snap810 i Lag non si sono mai visti. Neanche quando scaldicchia. Non si impunta Mai. La Tecnologia OLED, per chi come me fa atreaming sfrenato e uso di YOUTUBE, e' un'esperienza impagabile. Poche chiacchiere. Con il Flex 2, oltre ad avere un Supwr SoC, si possiede uno Smartphone fuori dal comune. Unico. E credimi, la fluidità sul web e slle APP e' mostruosa. Come la potenza del suo processore. Ovvio che non esiste il telefono perfetto e infatti l'unica nota dolente e' che ogni tanto scaldicchia. Ma passa subitom e comunque non lagga mai. Mai. Poi wifi eccellente sempre e GPS incredibilmente fulmineo. Modem al TOP. Ricezione sempre e ovunque stabilissima. 4gPlus che non si perde mai. Che dire? Un TOP di Gamma vero biatrattato, chiacchierato e calunniato. Pagato poi 199 Euro, di che cosa stiamo parlando? RAM DDR4 che solo dopo averlo acquistato ho compreso cosa significasse. La Batteria? Faccio 4 ore di schermo in wifi e 2 ore e passa solo in 4Gplus. Mi porta a tardo pomeriggio senza sofferenza. Poi dipende dall'uso. Gira video in 4K. Foto ottime. Se poi vogliamo fare i fotografi professionisti ci sono le Reflex. Qualcuno mi ha etichettato come eccessivamente euforico. Semplicemente riporto la mia esperienza. Avessi ascoltato i filosofi degli aloni gialli avrei perso l'occasione di acquistare questo gioiello. Rispettol'opinione di tutti,ma sul Flex2 troppa mistificazione negativa. Poi chissa' perche adesso non lo si trova piu a 199 Euro. Ha riorwso prezzo e non sta scendendo piu. Almeno finora. Sara' che LG ha gridato al mondo che lo segue ancora? In bocca al lupo per la decisione che prenderai.
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
-
Quote:
SAMSeriousONE
Un altro punto importante é il modding, che se per il G3 ce n'é a palate, per il Flex 2 quasi nulla.
Lo schermo non é così brutto, gli aloni io li vedo solo allo 0% sul grigio scuro che é il colore che meno sopporta perché é dove si nota maggiormente la granulosità. Bianchi e neri perfetti.