Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Muradin001
Potete dirmi com'è la batteria con gli ultimi aggiornamento? Quanto vi dura? Quante ore di schermo acceso riuscite a fare?
Usandolo senza "fronzoli", cioè con 4G sempre attivo, due mail sincronizzate, Facebook, Twitter, svariati Whatsapp, una decina di minuti di Ruzzle al giorno, arrivi a fare tranquillamente 3 ore e mezza di schermo. Questo dopo circa 4 cicli di ricarica (ce l'ho da una settimana circa).
Ho notato che consuma molto poco in standby. Se però pensi di fare molte foto o video, sappi che la batteria scende vertiginosamente in quel caso. :-)
-
Ciao a tutti. Sono interessato al Flex 2...
Mi chiedo se la curvatura possa dare fastidio nell'uso di tutti i giorni (ad esempio tenendolo in tasca). Qualcuno può rassicurarmi al riguardo?
In quanto a ricezione com'è?
-
Quote:
ruggero1912
Ciao a tutti. Sono interessato al Flex 2...
Mi chiedo se la curvatura possa dare fastidio nell'uso di tutti i giorni (ad esempio tenendolo in tasca). Qualcuno può rassicurarmi al riguardo?
In quanto a ricezione com'è?
La curvatura in tasca è quello che lo rende "tascabile" perchè segue la "rotondità" della coscia. Ovviamente parliamo sempre di un 5.5 pollici ma, tanto per dirti, il mio Moto X 2014 lo sentivo di più nella tasca dei jeans. La ricezione è ottima, nulla a che vedere con G2 o G3. Prende veramente bene.
-
Ok grazie mille. Rispetto a Xperia Z come autonomia immagino sia lì se non addirittura qualcosa sopra, giusto?
-
Quote:
ruggero1912
Ok grazie mille. Rispetto a Xperia Z come autonomia immagino sia lì se non addirittura qualcosa sopra, giusto?
Mai avuto un XPeria Z ma, da quello che sento in giro, lo Z3 e Z3 Compact sono superiori con autonomia.
Il Flex 2 in standby non consuma veramente niente. Tanto per dirti, io l'ho acceso questa mattina alle 8 dopo averlo messo in carica. Ora sono le 13:45, il cellulare è stato quasi sempre in wifi, tranne per il tragitto casa/lavoro. L'ho usato molto poco (20 minuti di schermo acceso), con una ventina Whatsapp /Hangouts e 5 minuti di Ruzzle. Ora sta al 94%. Ovviamente tutto sincronizzato, Facebook, Twitter, GPS attivo, mail ecc.
L'unica utilizzo che ho notato fa calare molto la batteria, sono i video in 4k. Per il resto, 4 ore di schermo acceso te le garantisce.
-
Ok grazie, se fa 4 ore di schermo è perfetto!
L'ho ordinato a 220, penso proprio che non me ne pentirò :)
-
Quote:
ruggero1912
Ok grazie, se fa 4 ore di schermo è perfetto!
L'ho ordinato a 220, penso proprio che non me ne pentirò :)
Assolutamente no. Non te ne pentirai.
Sono un felice possessore da un po' di mesi di questo terminale e mi ha dato solo soddisfazioni. Certo, non è il massimo, ma fa esattamente quello che deve fare. Non perde un colpo, fa buone foto, lo schermo è decente, la batteria è nella norma e non si ferma mai.
-
In cosa non è il massimo? Secondo voi con terminali di fascia media appena usciti con snap 650 (quindi a72 e zero riscaldamenti ) lo snap 810 si pone sempre come alternativa migliore pure come ottica futura? Ad esempio con un xiaomi redmi note 3 pro... O altrove fascia media con 3gb di ram tipo i nuovi wiko
-
Quote:
krat86
In cosa non è il massimo? Secondo voi con terminali di fascia media appena usciti con snap 650 (quindi a72 e zero riscaldamenti ) lo snap 810 si pone sempre come alternativa migliore pure come ottica futura? Ad esempio con un xiaomi redmi note 3 pro... O altrove fascia media con 3gb di ram tipo i nuovi wiko
Non è il massimo perché non ha modding, aggiornamenti frequenti ed è l'ultimo della serie. Ma rimane un grande telefono.
-
salve sono in procinto di acquistare o questo smartphone o asus zenfone 2 z 551ml ma qual è migliore tra i due ?
io sono frenato sul g flex solo per quella fotocamera anteriore da pochi pixel poiche sono un malato di selfie.
volevo sapere se si comporta male la fotocamera anteriore dato che provengo da un iphone 6s cerco qualcosa di simile.
grazie mille.