Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HuaweiAscend
salve sono in procinto di acquistare o questo smartphone o asus zenfone 2 z 551ml ma qual è migliore tra i due ?
io sono frenato sul g flex solo per quella fotocamera anteriore da pochi pixel poiche sono un malato di selfie.
volevo sapere se si comporta male la fotocamera anteriore dato che provengo da un iphone 6s cerco qualcosa di simile.
grazie mille.
La fotocamera anteriore è come quella del G3, con tutte le sue opzioni, limitazioni e vantaggi. Opinione personale... Senza lode e senza infamia.
L'hardware (del telefono) è superiore allo zenfone 2.
-
quindi inferiore a qualunque dispositivo da 5mpx ? o i mpx non sono da prendere in riferimento ?
-
Quote:
HuaweiAscend
quindi inferiore a qualunque dispositivo da 5mpx ? o i mpx non sono da prendere in riferimento ?
Il software compensa in parte la mancanza dei Mpx. Interessante la funzione di autoscatto con gesture ed il Flash integrato allo schermo.
-
non ho capito cosa hia scritto.
-
Quote:
HuaweiAscend
non ho capito cosa hia scritto.
In termini più sintetici, ha una buona fotocamera anteriore, ma non eccezionale.
-
e cosa vuol dire autoscatto con gesture di flash ?
-
Quote:
HuaweiAscend
e cosa vuol dire autoscatto con gesture di flash ?
Questa è la gesture autoscatto
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...1bad0e1545.jpg
Il Flash sui Selfie viene supportato con la riduzione dell'immagine sullo schermo e da un bordo bianco che fornisce l'opportuna illuminazione.
-
Hai un g flex 2 ? Sembra una buona qualità per essere 2.1 mpx
-
Quote:
HuaweiAscend
Hai un g flex 2 ? Sembra una buona qualità per essere 2.1 mpx
La foto proviene dalla rete, quindi il tipo non sono io. Però ho il Flex 2 e la fotocamera frontale fa delle foto decenti.
-
Non hai il flex ?
Verrà aggiornato a marshmelllow ? Con i video 4k come sela cava ? La ricezione Wi-Fi com ė ?