Ti dirò; sono davvero quasi totalmente convinto all'acquisto. Sotto ogni punto di vista. E poi e' di Nicchia. In merito ad Asus Zenfone da 4g ( 551ML) non mi pongo ma neanche lontanamente il paragone. Ce l'hanno quasi tutti quelli che conosco e avendolo visto con occhi e toccato con mano, la bruttezza di un mattone cosi non l'avevo mai vista. I 4 G di RAM sono allettanti ma ti rendi conto che non giustificano la bruttezza di un telefono esteticamente squallido e quadrato. Un Mattone orrendo con un processore Intel quad core che spesso ha litigato con app android. Anche se adesso sembra sia scoppiata la pace. Ma crasha anche con app native Asus. Visto con i miei occhi. Credimi. Non fare questo sbaglio. E' un prodotto super "sputtanato" e davvero brutto brutto. Ribadisco che solo Il G Flex 2 poteva distrarmi da Le TV X 800. Uno degli Smartphone più belli e Potenti mai visti e con hardware da paura. Purtroppo sembra ci voglia troppa confidenza con il modding e troppi problemini da sistemare. GPS WI FI e mancanza banda 800. Peccato. Ma per favore ....Asus Zenfone tra un po lo.trovi in salumeria. PARERE PERSONALE E SCUSATE LEGGWRO OT.
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App