CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 59 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 586
Discussione:

[Lg G Flex 2]Consigli e Domande pre acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di PieroAndroid

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HuaweiAscend Visualizza il messaggio
    anche io ho i tuoi stessi dubbi ma i miei sono piu nel complessivo nel senso che per fascia 250€ non so se sia meglio questo o lo zenfone 2 4gb ram o se ci sia di megliio ancora ?
    Ti dirò; sono davvero quasi totalmente convinto all'acquisto. Sotto ogni punto di vista. E poi e' di Nicchia. In merito ad Asus Zenfone da 4g ( 551ML) non mi pongo ma neanche lontanamente il paragone. Ce l'hanno quasi tutti quelli che conosco e avendolo visto con occhi e toccato con mano, la bruttezza di un mattone cosi non l'avevo mai vista. I 4 G di RAM sono allettanti ma ti rendi conto che non giustificano la bruttezza di un telefono esteticamente squallido e quadrato. Un Mattone orrendo con un processore Intel quad core che spesso ha litigato con app android. Anche se adesso sembra sia scoppiata la pace. Ma crasha anche con app native Asus. Visto con i miei occhi. Credimi. Non fare questo sbaglio. E' un prodotto super "sputtanato" e davvero brutto brutto. Ribadisco che solo Il G Flex 2 poteva distrarmi da Le TV X 800. Uno degli Smartphone più belli e Potenti mai visti e con hardware da paura. Purtroppo sembra ci voglia troppa confidenza con il modding e troppi problemini da sistemare. GPS WI FI e mancanza banda 800. Peccato. Ma per favore ....Asus Zenfone tra un po lo.trovi in salumeria. PARERE PERSONALE E SCUSATE LEGGWRO OT.

Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App

2.  

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    anche io ho i tuoi stessi dubbi ma i miei sono piu nel complessivo nel senso che per fascia 250€ non so se sia meglio questo o lo zenfone 2 4gb ram o se ci sia di megliio ancora ?
    Ti dirò; sono davvero quasi totalmente convinto all'acquisto. Sotto ogni punto di vista. E poi e' di Nicchia. In merito ad Asus Zenfone da 4g ( 551ML) non mi pongo ma neanche lontanamente il paragone. Ce l'hanno quasi tutti quelli che conosco e avendolo visto con occhi e toccato con mano, la bruttezza di un mattone cosi non l'avevo mai vista. I 4 G di RAM sono allettanti ma ti rendi conto che non giustificano la bruttezza di un telefono esteticamente squallido e quadrato. Un Mattone orrendo con un processore Intel quad core che spesso ha litigato con app android. Anche se adesso sembra sia scoppiata la pace. Ma crasha anche con app native Asus. Visto con i miei occhi. Credimi. Non fare questo sbaglio. E' un prodotto super "sputtanato" e davvero brutto brutto. Ribadisco che solo Il G Flex 2 poteva distrarmi da Le TV X 800. Uno degli Smartphone più belli e Potenti mai visti e con hardware da paura. Purtroppo sembra ci voglia troppa confidenza con il modding e troppi problemini da sistemare. GPS WI FI e mancanza banda 800. Peccato. Ma per favore ....Asus Zenfone tra un po lo.trovi in salumeria. PARERE PERSONALE E SCUSATE LEGGERO OT.

Senior Droid L'avatar di HuaweiAscend

Smartphone
    LG G FLEX 2

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

mi hai convinto anche io l'ho visto in difficolta quel processore intel quadcore rispetto allo snapdragon 810 in piu trovo piu potenti i 2gb di ram su lg che i 4 su zenfone a livello di prestazioni. l'unico neo di lg e la non certezza di aggiornamenti a mm e quella fotocamerina anteriore troppo piccola in mpx.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

mi hai convinto anche io l'ho visto in difficolta quel processore intel quadcore rispetto allo snapdragon 810 in piu trovo piu potenti i 2gb di ram su lg che i 4 su zenfone a livello di prestazioni. l'unico neo di lg e la non certezza di aggiornamenti a mm e quella fotocamerina anteriore troppo piccola in mpx.
    Se hai la possibilità di vedere un G3, la parte multimediale è la stessa. Con piccole differenze software.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

Per giunta, studiandolo in questi giorni il G FLEX 2, ovunque sul WEB, i 2 giga di RAM sono con piattaforma DDR4. Studiando anche questa, in questi giorni, si evince che essa abbia uno Stress di voltaggio nettamente inferiore alle DDR3 ( anche di 3 giga) con conseguente piattaforma RAM più "stesa" e reattiva. Tutto questo ne accresce in modo NETTO le prestazioni. Quindi 2 Giga di RAM si....ma DDR4. Da tener presente. ( anche se almeno 3 Giga LG su un TOP Gamma del genere poteva metterli secondo me).

Ultima modifica di PieroAndroid; 06-03-16 alle 16:22

Senior Droid L'avatar di HuaweiAscend

Smartphone
    LG G FLEX 2

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Se hai la possibilità di vedere un G3, la parte multimediale è la stessa. Con piccole differenze software.
    g3 sta dietro. o g flex o spesona con g4

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dal 10 marzo a 199 euro
    cosa mi consigliate lo prendo?

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loric68 Visualizza il messaggio
    Dal 10 marzo a 199 euro
    cosa mi consigliate lo prendo?
    DOVE a 199 euro? Per me importante saperlo grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Nuovo volantino mediaworld dal 10 al 16 marzo

Ringraziamenti
    241
    Predefinito