con la fotocamera anteriore come ti sei trovato ? per i selfie non li usate mi sa.
Perdonami,ma non hai anche tu il g flex 2??dovresti saperlo come vengono le foto..come mai chiedi conferma agli altri utenti su come va la fotocamera anteriore del g fkex??scusami, ma forse mi sono perso qualcosa..cmq se il tuo interesse sono i selfie, il g flex 2 dovrebbe andare bene, non tanto per i pixel quanto per l'app fotocamera lg che dovrebbe illuminare il display a mò di flash..dovrebbero venire bene..io non ho avuto modo di provare questo aspetto..ma penso che anche il g4 non sia lo smartphone ideale x il tuo uso..a questo punto guarda magari smartphone con flash o illuminatori frontali..non ricordo se lo abbia anche il g4, ma ad esempio un honor 7 potrebbe essere utile al caso..
Non so quanti mega pixel abbia, ma senza un flash o un illuminatore le foto dalla fotocamera frontale, in particolare di sera, non verranno mai in maniera eccellente..o lo smartphone è dotato di un sensore in grado di catturare di per se tanta luce, o si ha bisogno di un flash o di un illuminatore per sopperire..
Allora, seriamente, se ti interessano i selfie prenditi uno Zenfone Selfie o un Desire Eye. Tutto il resto va bene solo per le videochiamate.
Lg G2 CM13 Marshmallow.... Highlander!
PieroAndroid (15-03-16)
sinceramente ottima impressione, 199 da MW online consegnato oggi. Le app Tim cancellate subito e aggiornato (non restano in memoria, chi l'ha detto forse non le aveva disinstllate e se le ritrovava nel drawer). Il problema del brand si vedrà solo al rilascio di MM o aggiornamenti futuri (si aspetta, se TIM non rilascia, si carica il fw no brand). Ottimo il mirroring su chromecast. Buona la fotocamera frontale (per i miei gusti almeno, ho ip6 e ho sempre fatto selfie luminosi) Non scalda particolarmente. Schermo che per quanto mi riguarda non presenta difetti evidenti che saltano all'occhio, anzi. Per il prezzo che l'ho pagato è un affarone, sempre fluido e scattante, sottile e leggero e la curva è comoda, un 5.5 poco più grande del mio ip6, se penso che stavo per prendere un honor 5x...brr Unica nota negativa la trovo nell'assenza di una modalità uso a una mano che non sia limitata alla tastiera qwerty e telefonica che ormai tutti i "cinesoni" hanno (facendo uno slide sui tasti ad esempio, bah)!
Ultima modifica di ggerva; 15-03-16 alle 00:41
Purtroppo alla fine ho dovuto portarlo indietro entro i 7 giorni ...
Perdeva continuamente il segnale e si riavviava, soprattutto quando ero in viaggio.
Mi dispiace perchè per il resto andava veramente bene, però sono riuscito ad ottenere un buono valido 2 anni (visto che i Flex 2 erano terminati) ed un ordine (senza impegno) dello stesso prodotto da un altro MW, gli arriverà tra un paio di giorni.
Ora però sono indeciso, mentalmente ho perso un pò di fiducia verso il prodotto, ma d'altra parte a quel prezzo c'è poco...
Che dite?
Parlando da non possessore, mi sembra che tutti si trovino bene (a parte il discorso display) se tutti ti confermano che il loro smartphone non perdeva il segnale e si riavviava come il tuo (hai fatto un reset o aggiornato all'ultima versione e poi un altro reset per vedere se sistemava la situazione?) io direi che per quel prezzo non ci sono rivali.
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!