Ciao. Ho preso informazioni più dettagliate sulla questione Brand. Po seguo su Twitter la Pagina di LG Italia e ad esempio hanno annunciato che sul G3 Marshmallow e' arrivato prima sui Brand Vodafone. Assicurando i possessori NO BRAND che nelle prossime settimane ci sara anche per loro MM. Quindila questione degli aggiornamenti favorisce addirittura quasi i BRAND. Poi comunque le APP sono disintallabili ed infine il prezzo. Ad oggi a 199 Euro e' un peccato farsi scappare un TOP di Gamma vero. L'ho preferito anche al Nexus 5X. Super aggiornato ma onestamente inferiore su tanti aspetti. Quando era terminata l'offerta di Mediaworld ero seriamente pentito. Poi pero e' spuntata su EBay stessa offerta. Preso al volo. Ha tutte le cose che mi servono. Ho impiegato mesi per scegliere il nuovo Smartphone che dovrò tenermi per almeno 2 massimo 3 anni. Adesso ho solo l'ansia che mi arrivi Integro, funzionante e senza problemi. Per poi dimensionarlo a tutte le mie esigenze. E tu? Sei ancora dell'idea di venderlo o hai deciso di tenerti il Gioiellino?
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App