Ti ricordo che per gli annunci di compravendita c'è il mercatino. Nelle altre discussioni è vietato.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
consigliatemi lo riporto indietro per le mie esigenze ?
camera anteriore.
uso normale social messaggi whatsapp
selfie (uso principale)
fluidita buona batteria.
Pensaci bene prima di lasciarlo. E' un TOP. Poco fa ho letto un confronto tra Flex 2 e Nexus 5x visto che in questi giorni sembra essere l'altro best buy a 269. Ha stravinto Flex 2. Su quasi tutto. Certo con Nexus 5x vai lontano con gli aggiornamenti ma esteticamente e' una ciofeca e non ha l'hardware del Flex 2. Ha soli 2 giga di RAM ma DDR3. Niente memoria espandibile. Se uno vive per gli aggiornamenti allora va bene Nexus. Ma per il resto Il Flex ha TUTTO. Davvero vuoi darlo per la camera da 2.1? Se per te contano cosi tanto.i selfie allora vai su Asus Zenfone Selfie. Avrai il TOP per i selfie ma un carrarmato che lagga appena sfiori il Display. Parere personale.
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
il telefono è un piacere ma su quell aspetto mi ha deluso tanto sto pensando di vallutare g4 con i suoi 8 e 16mpx
Lg G2 CM13 Marshmallow.... Highlander!
Veniva pubblicizzato come ottimo per i selfie con la modalità gesture (chiudi il pugno e parte in automatico l'autoscatto con conto alla rovescia, per mettersi in posa senza che si veda la mano che scatta) e quella che migliora l'"aspetto". Ci sono video americani sul tubo in particolare per queste funzioni. Per il resto non so dirti, ne faccio pochissimi in generale e il tel mi è appena arrivato e non ho provato.
Prime impressioni? Fluidità'...Web Browsing..WiFI..4g....illuminaci. Dove lo hai preso e a quanto? Io volutamente non l'ho preso a 199 perché brandizzato. Adesso non si trova a meno di 250/270. Aspetto prossime offerte.
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
Fluidità ottima, foto buone, batteria sufficenta 3ore e mezza/4.... E sinceramente nrand o no brand non me ne frega niente a 199 euro era da prendere e basta se si voleva cambiare smartphone a quel prezzo adesso non ce niente di buono