Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
federiko24
Scusa il Mega OT ma mi sapresti indicare cosa fare con Whatsapp? Perché una volta fatto il backup su Drive poi dovrei ripristinare tutto sul vecchio telefono.
Ma tutti i media dove vanno a finire?
Scusate ancora
Nessun problema. Se hai fatto il backup su Drive ci vanno pure i media.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Probabilmente non interesserà a nessuno, ma vi aggiorno sulla mia situazione...
Dopo 10 giorni che è stato fermo al centro di raccolta il 7 è partita la spedizione per Milano...
Oggi con mia grande sorpresa (e gioia) a quanto pare il telefono è stato riparato ed è in spedizione verso il centro.
Spero solo di non ritrovarmi il telefono semplicemente resettato
-
Quote:
federiko24
Probabilmente non interesserà a nessuno, ma vi aggiorno sulla mia situazione...
Dopo 10 giorni che è stato fermo al centro di raccolta il 7 è partita la spedizione per Milano...
Oggi con mia grande sorpresa (e gioia) a quanto pare il telefono è stato riparato ed è in spedizione verso il centro.
Spero solo di non ritrovarmi il telefono semplicemente resettato
A me interessa tantissimo.
Per prima cosa tutti i feedback sono preziosi e rimangono come memoria storica degli eventi che contraddistinguono un modello di smartphone.
Seconda cosa, sono rimasto emotivamente legato al Flex 2.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Bene, dopo poco meno di un mese ho riavuto il telefono. Il problema é stato risolto. Si parla di "Sostituzione scheda logica" ma per me non é stato fatto nient'altro che un reset (stupido io che non l'ho fatto prima di portarlo). Sono arrivato a pensare a questo perché una volta che aprii il dispositivo per rimuovere della polvere dalla fotocamera ho rotto qualcosa che non mi faceva più chiudere perfettamente la cover (parliamo di millimetri). E per ovviare a impolvarate misi dello scotch sulla zona. Lì lo avevo lasciato e lì é rimasto. Quindi il retro non é stato aperto.
-
Quote:
federiko24
Bene, dopo poco meno di un mese ho riavuto il telefono. Il problema é stato risolto. Si parla di "Sostituzione scheda logica" ma per me non é stato fatto nient'altro che un reset (stupido io che non l'ho fatto prima di portarlo). Sono arrivato a pensare a questo perché una volta che aprii il dispositivo per rimuovere della polvere dalla fotocamera ho rotto qualcosa che non mi faceva più chiudere perfettamente la cover (parliamo di millimetri). E per ovviare a impolvarate misi dello scotch sulla zona. Lì lo avevo lasciato e lì é rimasto. Quindi il retro non é stato aperto.
Se hanno sostituito la scheda logica dovresti accorgertene dal fatto che l'imei è cambiato,rispetto a quello presente sulla scatola, ovviamente. Se non è diverso, allora hai ragione tu ti hanno fregato, però li puoi sgamare e se il telefono ha ancora problemi hai il diritto di cambiarlo
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ryouza
Se hanno sostituito la scheda logica dovresti accorgertene dal fatto che l'imei è cambiato,rispetto a quello presente sulla scatola, ovviamente. Se non è diverso, allora hai ragione tu ti hanno fregato, però li puoi sgamare e se il telefono ha ancora problemi hai il diritto di cambiarlo
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
L'IMEI è lo stesso... ma dai che cialtroni, qual'è il senso di scrivere "Sostituzione scheda logica" se non è vero? Per fortuna che il problema è stato risolto ma la colpa è la mia che non ho fatto un reset prima di portarglielo...