CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 25 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 243
Discussione:

G flex 2 non si accende più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano L'avatar di mercurio07100


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    QUI, QUO, QUA
    Messaggi
    219
    Smartphone
    LG G Flex 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Micheleca Visualizza il messaggio
    Salve, io ho in g flex 2 in assistenza da più di un mese per lo stesso problema! Mi potete gentilmente spiegare come procedere con la PEC? Vi ringrazio in anticipo!
    qui https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post7951568 hai un fac-simile di come impostare la Pec anche se in realta è la traccia per una raccomandata ma la logica deve essere quella, naturalmente modificalo a seconda del tuo caso

  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma non avendo la PEC posso fare una raccomandata?

  4. #143
    Androidiano L'avatar di mercurio07100


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    QUI, QUO, QUA
    Messaggi
    219
    Smartphone
    LG G Flex 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Micheleca Visualizza il messaggio
    Ma non avendo la PEC posso fare una raccomandata?
    certamente, si allungano un pò i tempi in quanto si aggiungono i giorni per recapitare la raccomandata che nel caso della pec sono nulli, ma raccomando di farla con ricevuta di ritorno

  5. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok domani provo a farla, dopo un mese di attesa posso anche aspettare qualche settimana in più, speriamo bene! Grazie a tutti

  6. #145
    Androidiano L'avatar di mercurio07100


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    QUI, QUO, QUA
    Messaggi
    219
    Smartphone
    LG G Flex 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Micheleca Visualizza il messaggio
    Ok domani provo a farla, dopo un mese di attesa posso anche aspettare qualche settimana in più, speriamo bene! Grazie a tutti
    se può servirti un'altro spunto

    qui https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post7954294

    come l'ho impostata io

  7. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Perfetto, ti ringrazio! Speriamo bene!

  8. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Finalmente ho concluso (o almeno spero) la mia allucinante esperienza con l'assistenza lg. Preso ieri pomeriggio il g5 in sostituzione, tutto ok, telefono nuovo e perfetto.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato andres326 per il post:

    DreamReaper (30-01-18)

  10. #148
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Mi Note 3, LG G Flex 2, LG L9

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ripropongo il mio problema...
    Lunedì 22 hanno fatto un giro di telefonate, hanno chiamato anche me, ma non ho potuto rispondere, che faccio richiamo?
    O mando la PEC?

  11. #149
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andres326 Visualizza il messaggio
    Finalmente ho concluso (o almeno spero) la mia allucinante esperienza con l'assistenza lg. Preso ieri pomeriggio il g5 in sostituzione, tutto ok, telefono nuovo e perfetto.
    Finalmente!!! Diciamo che è finita abbastanza bene.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #150
    Androidiano L'avatar di mercurio07100


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    QUI, QUO, QUA
    Messaggi
    219
    Smartphone
    LG G Flex 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 39 Posts
    Predefinito

    anche io ritirato oggi, telefono nuovo e ok, l'unica cosa solo 30 giorni di garanzia, voi avete chiesto in merito?

    in ogni caso quasi certamente lo metterò in vendita

Pagina 15 di 25 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy