Io non ho voglia si fare impicci, voglio che si aggiorni sempre da solo, e non che devo reinstallare il tutto, aspetterò ancora, tanto prima o poi esce
Visualizzazione stampabile
Io non ho voglia si fare impicci, voglio che si aggiorni sempre da solo, e non che devo reinstallare il tutto, aspetterò ancora, tanto prima o poi esce
Proprio stasera ero a casa di amici e avevano proprio un flex preso dagli stockisti. Anche il suo nessun aggiornamento alla 4.4.2, mi sono fatto mostrare la scatola sicuro che fosse POL e invece è ROM cioè Romania e non si aggiornava. Ma hanno sospeso gli aggiornamenti a tutti???
A proposito il display si spegneva con il doppio tocco ma non si accendeva, bisognava usare il pulsante. Cosa potrebbe essere?
Flashate alla 4.4.2 e risolvete il problema.
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
Rischi o cose da sapere se si flasha?
Il buon DreamReaper mi ha appena detto che la 4.4.2 è scomparsa dai server, non è un problema del flex del mio amico e oggi anche del mio per chi mi segue sull'altro post.
Mi illudo che sia per mettere on-line anche quello della Polonia.
Guarda non so più che dire! Ho comprato un g pad alla mia ragazza e si è aggiornato subito...che ca***te che fanno!
Aggiorno....nulla ancora!
Io ho flashato
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Io non voglio flashare, perchè è ridicolo che devo farlo io, e per di più non se sa a cosa vai incontro flashandolo, tra poco esce il 4.4.4 e ancora non ce un aggiornamento per il modello pol dimkit kat....mammamia o ma che fanno questi io giorno? Nulla!
Io non ho avuto nessun problema e ora ho finalmente KitKat 4.4.2
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
Tra poco ci sarà Android L altro che KitKat 4.4.4!! E sul Nexus 5 è già disponibile in versione developer preview...sinceramente da possessore "pentito" del G Flex non credo che Android L uscirà mai per il nostro smartphone(ad ottobre esce il Flex 2) quindi a tutti quelli che ancora hanno Jelly Bean il mio consiglio è quello di flashare KitKat, almeno si può godere di un terminale aggiornato prima che "diventi già vecchio". Android L uscirà ufficialmente tra 3 mesi....peccato il G Flex è un gran terminale, probabilmente il migliore mai prodotto (ricezione, batteria spettacolare, display ottimo e parco nei consumi grazie alla risoluzione solo HD) ma è stato letteralmente snobbato sia dalla LG sia dalla comunità di sviluppatori indipendenti........
Inviato dal mio LG-F340K usando Androidiani App
Ragazi ad un utente che ha scritto a lg pol, hanno risposto che l aggiornamento sará disponibile a breve, probabilmente a fine mese, quindi forse ce l abbiamo fatta :) menomale che non ho flashato, lo sapevo che prima o pooi arrivava :)
Ma di quale aggiornamento parliamo? di Android 4.4.2 oppure 4.4.3?
Android 4.4.2
Inviato dal mio LG-F340K usando Androidiani App
Ciao, come da piani annunciati qualche settimana fa mi risulta che l'update sia in arrivo.
Su alcuni ternimali è già stato reso disponibile ed installato.
A disposizione, buona giornata.
speriamo sia davvero la volta buona.
Niente ancora all'orizzonte, vediamo chi grida prima "terra!"
Bhè se lo dice lg mobile è vero assolutamente, beati chi l hanno avuto, per ora tutti i giorni ogni tanto provo e non arriva nulla, come promesso, dicevano entro fine mese x tutti, credo che stando a quanto detto, sará vero...ripeto, per ora io ancora nulla, sto ancora in mare aperto xD spero di gridare terra xD
Ancora nessuna novità sull'aggiornamento vero? :(
Ho controllato adesso e ancora nulla, si diceva entro fine mese, aspettiamo ancora la prossima settimana, entro fine luglio, dopo ce da inca***rsi di nuovo! Per le prese x il culo!
vabbè che siamo clienti flex, ma un po di rigore non guasterebbe
E pensare che gia si parla di android L , e che noi ancora dobbiamo ricevere il 4.4.2 e gia stanno al 4.4.4
A me interessa il 4.4.2, se non riceveremo Android L per me non sarà una tragedia, non mi piace
Inviato dal mio LG-D955
E lo so ma nemmeno quello si vede! Prima dicono, ok aspettiamo , ma quanto? Almeno essere precisi!
L'aggiornamento uscirà questa domenica o al massimo lunedì, me lo sento.
Inviato dal mio LG-D955
Ti vorrei tanto credere, ma non ne sarei così sicuro, o almeno io non ne sono così sicuro xD
Mi viene spontaneo scrivere che, a volte, Lg è un po eccentrica per quanto riguarda gli aggiornamenti. Basti pensare al "cugino sfortunato" del G2, il G Flex. Ne possiedo uno SWS e ho dovuto scrivere in tedesco a LG Austria/Svizzera decine di volte. Alla fine, si sono ricordati di rilasciarlo. Gli amici che hanno un G Flex POL invece, stanno ancora aspettando.
Leggo diverse persone che hanno un LG G Flex polacco quindi mi chiedevo se anche il mio fosse polacco, qualcuno mi spiega come faccio a capirlo? È che differenza c'è tra un G Flex polacco e un altro G Flex?
Inviato dal mio LG-D955
@DreamReaper , è polacco...
Inviato dal mio LG-D955
Vorrei aggiornarlo manualmente, ma credo (e spero) che l'aggiornamento ufficiale sia vicino, e poi ho paura di sbagliare qualcosa o di avere problemi
Inviato dal mio LG-D955
Sì aspetterò ancora qualche giorno, comunque nel caso in cui decidessi di procedere manualmente mi puoi dare il link (o dirmi qual è) del firmware per il mio G Flex per favore?
Inviato dal mio LG-D955
Dato che l'unico firmware disponibile è in formato .zip va installato tramite recovery. Questo comporta fare il root al terminale, installare la recovery ed eseguire le procedure di installazione. Perdonerai la mia ovvia domanda, sei un utente che ha una certa esperienza su queste cose?
Ho più esperienza con iOS e il jailbreak perchè fino a 2 settimane fa avevo un iPhone 4; 3 anni fa avevo un Huawei Ideos u8150 e ho seguito una guida per aggiungere il multi-touch nella galleria... oltre a questo non ho eseguito altre procedure, quindi direi che non ho molta esperienza
Inviato dal mio LG-D955