Visualizzazione stampabile
-
Mi unisco a voi come nuovo possessore di questo g pad 8.3 😃
Preso ieri, bianco, da mediaworld a 299€. Esteticamente molto bello e le prime ore di utilizzo promuovono anche le prestazioni di questo s600 su tablet 8 pollici (beh, già su HTC One va da Dio...) 😉
-
non ci sono cover in giro...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Roland82
Mi unisco a voi come nuovo possessore di questo g pad 8.3 😃
Preso ieri, bianco, da mediaworld a 299€. Esteticamente molto bello e le prime ore di utilizzo promuovono anche le prestazioni di questo s600 su tablet 8 pollici (beh, già su HTC One va da Dio...) 😉
Hai trovato dei lag? Lo schermo com'è? L'autonomia?
-
Quote:
enricocanducci
Hai trovato dei lag? Lo schermo com'è? L'autonomia?
Lo schermo è molto bello, davvero godibile. Qualche lag qua e là ogni tanto si nota, ma è voler cercare il pelo nell'uovo perché ha delle prestazioni davvero ottime, quasi al pari del mio One. Sicuramente, se i prossimi aggiornamenti si concentreranno sulla ottimizzazione dell'interfaccia, oltre che sulle nuove release Android, spariranno anche questi piccolissimi lag.
Per quanto riguarda l'autonomia, potrò esprimermi solo fra qualche giorno, quando avrò fatto almeno 3 cicli di ricarica e l'avrò utilizzato per un tempo adeguato 😉
-
Quote:
Roland82
Lo schermo è molto bello, davvero godibile. Qualche lag qua e là ogni tanto si nota, ma è voler cercare il pelo nell'uovo perché ha delle prestazioni davvero ottime, quasi al pari del mio One. Sicuramente, se i prossimi aggiornamenti si concentreranno sulla ottimizzazione dell'interfaccia, oltre che sulle nuove release Android, spariranno anche questi piccolissimi lag.
Per quanto riguarda l'autonomia, potrò esprimermi solo fra qualche giorno, quando avrò fatto almeno 3 cicli di ricarica e l'avrò utilizzato per un tempo adeguato 😉
Tu si che sei un androidiano come si deve! Facci sapere!
-
Avete notato delle leggere cancellature nel logo posteriore?
-
Quote:
Roland82
Anch'io ho fatto la coppia One+G Pad!!;)
-
Quote:
YlenjaNexus4
Anch'io ho fatto la coppia One+G Pad!!;)
Stanno davvero bene insieme!
L'ho pensato nel momento stesso in cui ho visto il G Pad sullo scaffale del MW e giocandoci ho notato il retro in alluminio!
Lo snapdragon 600, i 2 gb di ram e la risoluzione dello schermo lo hanno reso praticamente irresistibile a quel prezzo! 😁 😉
-
Raga anche me interessava questo tablet, vorrei sapere qualcosa...
I lag ci sono solo quando si gira il tablet?
Visionando i widget dall'app drawer lagga?
Qualcuno ha provato il tablet con un launcher alternativo (io al 99% metto nova prime) e può confermare se le prestazioni migliorano??
-
Ho ricevuto oggi il tablet ho preso il modello nero, devo dire che è molto valido forse qualche piccolo lag specialmente quando si ruota ma niente di che. Mi consigliate qualche custodia?