Ok.Quindi per il collegamento hdmi devo utilizzare un cavo slimport.Ma riguardo i cavi otg sono universali?O variano in base al modello di tablet/smarthphone? (perchè sui siti dei venditori si parla di "compatibile con..."
Ne ho preso uno in una fiera, a 2€, senza alcuna descrizione...funziona sia con l'N7000 sia con il G Pad.
Un cavo OTG è un cavo OTG, fine. L'OTG NON è un semplice Micro-USB to USB, è un cavo OTG (on the go), la discriminante è il sistema operativo = funziona OTG abilitata.
Occhio alla forma: Micro-USB A e Micro-USB B; ovvero rettangolare vs angoli "smussati".
@Palux
Grazie,è quello che volevo sapere![]()
Figurati...il mio era in una bustina a chiusura sigillante...zero info, zero descrizioni..in mezzo a vari tipi di cavi ordinatamente disposti sul bancone.
Semplicemente c'era scritto "cavo dati OTG" ed affianco c'era il "cavo dati OTG prolunga" perché aveva 6 centimetri di cavo mentre il mio è diretto micro-usb to USB, senza 1 millimetro di cavo, un aggeggio praticamente lungo 2,5 cm.![]()
salve ragazzi sono indeciso tra questo LG e l'asus memo pad FH10... l'uso che ne farei è prettamente lettura di pdf, navigazione e film. inizialmente avrei preso l'asus a occhi chiusi, poi però ho visto LG e devo dire che come design è molto migliore (l'asus ha dei bordi davvero invadenti)... che dite la differenza di pollici dello schermo si sente parecchio per l'uso che devo farne?
è di nuovo disponibile su Amazon la custodia IVSO Slim Smart Cover, ne avevano sospeso le vendite perchè la cover ripiegata ostruiva le casse.
http://www.amazon.it/gp/product/B00G...&s=electronics
Avranno posto rimedio?
capux88 (10-12-13)
guarda secondo me i 10 pollici sono un po troppo esagerati...l'8 è la misura perfetta per far tutto...i pdf ce li leggi divinamente e i film te li godi al massimo...ne ho guardati 2 giusto ieri nel G PAD!
perchè effettivamente prendi il 10'' dell'asus, aggiungi quasi 2cm di cornice per lato, e ti ritrovi un tablet sicuramente performante ma poco luminoso e dal design quasi mediacom... tu che hai comprato questo LG me lo consiglieresti?![]()
gianlucus (10-12-13)
Come mai solo quella nero II ha i bordi frontali a filo del case:
71dFYwAcsiL._SL1500_.jpg
invece le altre lo ricoprono interamente ad esempi questa?
71ByKvMBC0L._SL1500_.jpg