CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 122 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1217
Discussione:

LG ELECTRONICS - G Pad 8.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Va bene è ottimo lo stesso, di solito cerco le offerte su trovaprezzi, ma questa della coop online non c'era, quindi grazie. Prima volevo sapere se sui 245 si poteva ottenere un ulteriore sconto tramite codice promozionale...

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  2.  
  3. #482
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eskevile89 Visualizza il messaggio
    Va bene è ottimo lo stesso, di solito cerco le offerte su trovaprezzi, ma questa della coop online non c'era, quindi grazie. Prima volevo sapere se sui 245 si poteva ottenere un ulteriore sconto tramite codice promozionale...

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    io ho pravato ora ora ma non lo accetta il codice promozionale in poche parole Il voucher non è valido per i prodotti in promozione.
    HD2: si e rotto sigh
    galaxy note 10.1 :N8000XXCMC4_DEODEX_DarkThemeSpase-MODsV2-Enemy777--
    smartphone: tremenda indecisione tra nexus 4 o htc one

  4. #483
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da luca1093

    Ragazzi ho fatto il root seguendo la procedura su xda (non quella china)! Ma ho riscontrato un aumento vertiginoso del consumo della batteria! Per scrivere questo post è scesa del 3% e in tutta la notte senza usarlo del 40%! Riscontrate questo problema pure sul vostro? Ps:la luminosità è al minimo e attaccato c'é solo il wifi!

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Palux Visualizza il messaggio
    Ho usato il Root di Dalingrin.
    Nella notte, con opzione Aeroplano, non ho perso un piffero.
    Sicuro di non aver messo altre App che frullano in Background e ciucciano batteria? Controlla con le solite App tipo "Wakelock" et similia, aspetta un po' di ore e poi guarda con l'App quale e chi consuma maggiormente o "sveglia" il tablet.

    .............."e attaccato c'è solo il wifi" .... è questo che ti ha succhiato batteria !!! in modalità aeroplano, viene invece automaticamente disattivato

  5. #484
    Palux
    Guest
    Predefinito

    Solo il wifi non ciuccia il 40% nella notte.

    Lo smartphone la notte lo lascio connesso, in Wifi ed account sincronizzati ogni 4 ore, col cavolo che mi prende il 40%, ma 1% ogni ora.

    Il Tab in aeroplano mi sta prendendo 1% ogni 3 ore (in aeroplano, ripeto).

  6. #485
    Androidiano VIP L'avatar di cabron1980


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,019
    Smartphone
    LENOVO P2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 51 volte in 41 Posts
    Predefinito

    'è un modo per bloccare il browser in modalità desktop? ho provato col menu about:debug, cambio user agent ma poi al riavvio torna default

    inoltre non c'è un modo per fare un backup delle app di sistema in modo da poterle rimettere su una futura rom liscia?

  7. #486
    Senior Droid L'avatar di dark706i


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    911

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 114 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cabron1980 Visualizza il messaggio
    'è un modo per bloccare il browser in modalità desktop? ho provato col menu about:debug, cambio user agent ma poi al riavvio torna default

    inoltre non c'è un modo per fare un backup delle app di sistema in modo da poterle rimettere su una futura rom liscia?
    USA titanium backup

    Compro questo splendido tablet domani alla cooponline

  8. #487
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Spegnerlo col toc toc è come metterlo in standby, non consuma di più...l'ho lasciato 4 ore con risparmio energia attivato(quindi senza wi-fi e con schermo spento) spegnendolo con toc toc e la batteria è rimasta al 100%! Il problema però è arrivato poi utilizzandolo! Meno di due ore totale di un gioco medio (non è di certo call of duty o real racing) "spiritstones" e la batterià è finita. Mi sembra assurdo! Anche a voi consuma così tanto? Non ho mai avuto un tablet ma mi sembra esagerato! Leggendo qualche post sopra aggiungo per dettagglio maggiore che anche io ho fatto il ROOT e tengo lo schermo tra il 30% e il 40% e ho congelato tutti i programmi inutili LG e bloccato l'auto avvio a tutti gli altri tramite "geminy app manager", quindi la batteria viene consumata integralmente dallo schermo. Infatti sui consumi c'è scritto schermo 79 % e Spiritstones 11 % e il restante 10% diviso tra le varie voci del sistema operativo!
    Non so più che pensare, possibile che lo schermo mangi la batteria in appena due ore o che il root aumenti il consumo di batteria, mi sembrano assurde entrambe le cose! Aspetto un vostro parere e un confronto con la durata dei vostri g pad, vi ringrazio fin da ora!

  9. #488
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi...comPrato anche io questo fantastico tab e avevo una domanda...ho istallato sotto con un a pm trovato in rete e funziona benissimo ma l unica cosa é che nn si può mettere a schermo intero...qualcuno sa come fare?

    LG g PAD 8.3

  10. #489
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capux88 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...comPrato anche io questo fantastico tab e avevo una domanda...ho istallato sotto con un apk trovato in rete e funziona benissimo ma l unica cosa é che nn si può mettere a schermo intero...qualcuno sa come fare?

    LG g PAD 8.3

    LG g PAD 8.3

  11. #490
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capux88 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da capux88
    Ciao ragazzi...comPrato anche io questo fantastico tab e avevo una domanda...ho istallato skygo con un apk trovato in rete e funziona benissimo ma l unica cosa é che nn si può mettere a schermo intero...qualcuno sa come fare?

    LG g PAD 8.3

    LG g PAD 8.3

    LG g PAD 8.3

Pagina 49 di 122 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy