CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 122 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 1217
Discussione:

LG ELECTRONICS - G Pad 8.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    la funzione "toc toc" mette in standby il tablet, come se premessi il tasto di accensione, spegnere del tutto ogni volta il tablet non avrebbe senso, io lo spengo solo se so che non lo uso magari per tutto il giorno

  2.  
  3. #472
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Wow il prezzo coop online è veramente ottimo, ma non ho capito, avete ottenuto un codice sconto, come?

  4. #473
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    quindi è diversa rispetto alla funzione aereo degli smarthphone con cui in pratica lasciandolo così per tutta la notte consuma quasi niente di batteria 2/3 % ... essendo in stanby consumerà di più...a quseto punto conviene la notte spegnerlo "normalmente" e il toc toc usarlo durante il giorno

  5. #474
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eskevile89 Visualizza il messaggio
    Wow il prezzo coop online è veramente ottimo, ma non ho capito, avete ottenuto un codice sconto, come?
    Basta che vai sul sito della coop sulla sezione on line scegli il prodotto e decidi se ritirarlo personalmente o fartelo spedire (spedito 5,90 € in più)

  6. #475
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elcarlito Visualizza il messaggio
    quindi è diversa rispetto alla funzione aereo degli smarthphone con cui in pratica lasciandolo così per tutta la notte consuma quasi niente di batteria 2/3 % ... essendo in stanby consumerà di più...a quseto punto conviene la notte spegnerlo "normalmente" e il toc toc usarlo durante il giorno
    Sì certo, se vuoi risparmiare batteria la notte conviene spegnerlo e usare la funzione toc toc solo di giorno

  7. #476
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elcarlito Visualizza il messaggio
    Lo ho appena ordinato tramite cooponline con ritiro in negozio.Riguardo le prime ricariche vi è qualche accorgimento particolare ? (tipo farlo scaricare fino alla fine o tenerlo 24 ore le prime volte).Con la funzione toc toc il tablet si spegne oppure e in stand bye con consumo di batteria (e se si eccessivo)? Voi lo spegnate o usate sempre il "toc toc"?
    ciao, dato che hai ordinato su coop, dopo quanto è possibile il ritiro in negozio da loro?
    grazie

    Quote Originariamente inviato da elcarlito Visualizza il messaggio
    Basta che vai sul sito della coop sulla sezione on line scegli il prodotto e decidi se ritirarlo personalmente o fartelo spedire (spedito 5,90 € in più)
    Quote Originariamente inviato da eskevile89 Visualizza il messaggio
    Wow il prezzo coop online è veramente ottimo, ma non ho capito, avete ottenuto un codice sconto, come?

    occhio che il prezzo è 245 non 199 come segnalato in precedenza.. lo sconto 20% vale per altri prodotti!
    Ultima modifica di asbesto; 04-12-13 alle 12:03

  8. #477
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    doppio post

  9. #478
    Palux
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca1093 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho fatto il root seguendo la procedura su xda (non quella china)! Ma ho riscontrato un aumento vertiginoso del consumo della batteria! Per scrivere questo post è scesa del 3% e in tutta la notte senza usarlo del 40%! Riscontrate questo problema pure sul vostro? Ps:la luminosità è al minimo e attaccato c'é solo il wifi!

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

    Ho usato il Root di Dalingrin.
    Nella notte, con opzione Aeroplano, non ho perso un piffero.
    Sicuro di non aver messo altre App che frullano in Background e ciucciano batteria? Controlla con le solite App tipo "Wakelock" et similia, aspetta un po' di ore e poi guarda con l'App quale e chi consuma maggiormente o "sveglia" il tablet.

  10. #479
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    @asbesto

    Io l'ordine l'ho fatto alle 10 di stamattina quindi non lo so...ma scrivono 2-3 giorni lavorativi per la consegna quindi almeno che già non l'abbiano in sede(cosa che non credo) bisogna attendere che lo inviino a loro e i 3 giorni ci stanno tutti

  11. #480
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elcarlito Visualizza il messaggio
    @asbesto

    Io l'ordine l'ho fatto alle 10 di stamattina quindi non lo so...ma scrivono 2-3 giorni lavorativi per la consegna quindi almeno che già non l'abbiano in sede(cosa che non credo) bisogna attendere che lo inviino a loro e i 3 giorni ci stanno tutti
    grazie mille, penso proprio che stasera ordinerò anche io!

Pagina 48 di 122 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy