Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marchela
Salve a tutti, vorrei chiedervi se sapete come si disinstallano le applicazioni LG tipo l'antivirus McAfee...
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
Come tutte le altre, su impostazioni- ->applicazioni
-
Io lo vedo a 260,10 su coop online
-
Quote:
Stane
Io lo vedo a 260,10 su coop online
Dovete usare nel carrello il codice SCONTOSUSCONTO per avere un ulteriore 10%!
-
Ma a voi funziona Editor Video? Non mi trova video ma ci sono.....
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
Meteor
Ma a voi funziona Editor Video? Non mi trova video ma ci sono.....
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
Sembra che "veda" solo i video fatti con la fotocamera....
Sarà un problema di formato: io sul TABLET ho diversi file video mp4 mkv e avi ma non ne posso usare nessuno.
-
grande andry per averci segnalato l'offerta! ... e c'è anche la consegna gratuita alla coop più vicina!!
-
Quote:
takashiru
grande andry per averci segnalato l'offerta! ... e c'è anche la consegna gratuita alla coop più vicina!!
Prego! È un piacere... Bisogna cercare di aiutarsi a vicenda quando possibile. Magari noi consumatori siamo felici di chi scova queste offerte, ma le varie catene di elettronica dubito che lo siano! Ahahah :)
-
già, già
comunque non vedo l'ora che arrivi!
-
Soddisfatto in pieno di questo talent, ma quanto sono brutte le cartelle !!!?? Ora capisco perché non c'erano appena acceso. Sapete se é possibile cambiarle? ?
-
Quote:
Originariamente inviato da appoggio
Sembra che "veda" solo i video fatti con la fotocamera....
Sarà un problema di formato: io sul TABLET ho diversi file video mp4 mkv e avi ma non ne posso usare nessuno.
Ma riguardo questo problema nessuna novità? Prima di prenderlo vorrei sapere se l'editor funziona?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App