Visualizzazione stampabile
-
Ho tenuto la pellicola di protezione sul display, ritagliando la parte sulla fotocamera frontale, per me funziona bene, lascia una buona sensazione al tatto e non mi sembra alteri i colori. Chi ha provato il mio tablet non si è neanche accorto che ci fosse.
Chi l'ha tolta ha notato differenze e benefici? Vorrei lasciarla applicata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bargello
Cioé praticamente non riesci a trovare e riprodurre dei filmati che hai messo nel tablet?
Ma é per tutti così?!
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Parlano del app editor video,a me sta facendo una cosa strana,ogni tanto nella schermata di sblocco ci sono più orologi,naturalmente senza che io li abbia messi ,mi tocca ogni volta toglierli,capita a qualcun altro?
-
Quote:
bargello
Cioé praticamente non riesci a trovare e riprodurre dei filmati che hai messo nel tablet?
Ma é per tutti così?!
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Si ho molti video avi mpg mkv ma quando apro editor non trova niente.
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Faccio chiarezza su skygo (magari non tutti lo sanno):in questo momento funzionano solo le versioni per smarthphone (le 1.5x) non per tablet (le 2.5x) dopo l'aggiornamento di dicembre...quindi niente on demand. Per vedere a tutto schermo prima era stata proposta la soluzione dei gesti d'ingrandimento dalle impostazioni del tablet... Ho notato però, che avviando l'app in orizzontale, si vede a tutto schermo senza la necessità di utilizzare il sistema dell'ingrandimento ;) L'unica accortezza è di non roteare il tablet durante la visione altrimenti,una volta in orizzontale,ritornano le grosse fasce nere sopra e sotto e bisogna riavviare l'app... Tuttavia non sono riuscito a nascondere la navigation bar presente in basso (anche quando si leggono i fumetti con comick rack) che se ho ben capito non si può togliere senza app "particolari" che richiedono il root.
-
Beh allora forse è difettoso e lo devi mandare all'assistenza
Quote:
Meteor
Si ho molti video avi mpg mkv ma quando apro editor non trova niente.
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
-
Quote:
medulin
ma è possibile installare temi diversi da quelli proposti da LG senza dover installare launcher alternativi? perchè quelli LG non mi piacciono però non vorrei installare altri launcher, almeno non ora
Mi associo alla domanda. Io ho trovato qualcosa sul Play Store ma sono x telefoni. Vanno bene? ?
-
Scusate, in qualche videorecensione ho notato che in standby a display spento compariva l'ora. Qualcuno per caso sa come impostarlo?
-
Quote:
mrcrowley
Mi associo alla domanda. Io ho trovato qualcosa sul Play Store ma sono x telefoni. Vanno bene? ?
Io ho installato qualche tema dal playstore e funzionano bene con il launcher di LG stock.
Cercate lo sviluppatore LEFTARMSPINNER.
-
Ragazzi, stavo pensando di buttare giù un pò di domande e risposte, diciamo le più diffuse, cosi magari si evitano di rifare più volte le stesse domande. Che ne dite ?
-
Vale la pena passare a cyanogenmod?