Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ciao
Ho visto che è comune il problema dei 7 light bleeds (guardate la foto) tra gli utenti di xda.I 7 fasci luminosi sono molto visibili con luminosità inferiore al 20%.qualcuno di voi ha questo problema?
Allegato 98766
-
Quote:
Originariamente inviato da
gaetanolip
Ciao
Ho visto che è comune il problema dei 7 light bleeds (guardate la foto) tra gli utenti di xda.I 7 fasci luminosi sono molto visibili con luminosità inferiore al 20%.qualcuno di voi ha questo problema?
Allegato 98766
ho appena messo la luminosità al 15% per provare..a me non è così evidente come nella foto...cioè se guardo attentamente magari scorgo qualche facio.. anzi se devo dirla tutta se non postavi questo problema non me ne accorgevo nemmeno
-
Puoi mettere la luminosità a 0 con una pagina bianca?che s/n hai? Grazie mille,io son indeciso se comprarlo a causa di sto problema...
-
Quote:
gaetanolip
Puoi mettere la luminosità a 0 con una pagina bianca?che s/n hai? Grazie mille,io son indeciso se comprarlo a causa di sto problema...
provato con luminosità 0%. si intravede qualche fascio, ma è proprio lieve e devi guardarci per bene.. io sinceramente non mi farei tutti sti problemi..tra fasci e linea blu tra un po' si scatena il panico! :D
-
Secondo me si sta un po' esagerando.. Anche alla mia TV a volte con riprese completamente nere si notano alcuni fasci della retroilluminazione ma nessuna tragedia!!!
-
Quote:
squalll
Secondo me si sta un po' esagerando.. Anche alla mia TV a volte con riprese completamente nere si notano alcuni fasci della retroilluminazione ma nessuna tragedia!!!
Ma nessuna linea blu immagino...
-
-
Quote:
renton82
Ma nessuna linea blu immagino...
ti ripeto che la linea blu non si vede proprio a meno che non ci vai a guardare.. poi a te la scelta ovviamente, io mi sto trovando benissimo con questo tablet!
-
Quote:
squalll
Se ha linee blu lo cambi
Quello senz'altro, il problema è che non vorrei che la linea la abbiano tutti i dispositivi...
-
Quote:
renton82
Quello senz'altro, il problema è che non vorrei che la linea la abbiano tutti i dispositivi...
Il mio no.. Almeno fino ad oggi non ho visto nessuna linea blu