Ma anche facendoci caso nelle situazioni in cui si nota? Tipo dopo più di mezz'ora di riproduzione di un filmato su schermo nero?
Visualizzazione stampabile
Nemmeno io
We ragazzi oggi ho provato a riaprire l app premium play ma non va piu...non carica nessun video ne quelli in streaming ne quelli ondemand...a voi funziona?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi per l app premium play è stata rilasciata la nuova versione funzionante ed è stata pubblicata dall utente ercolino nel thread dell app premium play!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ragazzi ma questo tablet ha lag nella ui? perchè dai video che vedo non riesco a capirlo e per questo sono indeciso se prendere questo o il nexus 7 2013...potrei anche mettere la cyanogen sull'lg ma per una volta vorrei provare l'asperienza stock su un dispositivo visto che li moddo sempre :). Diciamo che da una parte mi piacciono gli 8 pollici, dall'altra il fatto che sia un nexus e abbia aggiornamenti assicurati.
Guarda rispetto al nexus 5 che ho,la differenza si vede ,ma comunque rispetto al vecchio nexus 7 è molto meglio.io gli unici problemi che sto riscontrando sono,nella Lockscreen che a volte i widget si moltiplicano gli orologi ma senza fare niente quando lo risblocco torna normale.
Ma la cosa un po' più grave e che a volte quando si spegne il display da solo,premendo il tasto per usarlo subito, non risponde bisogna aspettare 3-4 secondi per svegliarsi.
Però premetto che può essere un mio problema,visto che ho fatto varie modifiche tramite xposed e moduli,e ora non mi va di resettare,perché appena comprato non lo faceva.perciò se tieni tutto stock non avrai problemi e l' interfaccia mi piace molto,per risparmiare batteria io ho disattivato il doppio tocco per l'accensione è faccio tranquillamente 8ore di display.
Io tutto stock e non ho questi problemi..
L'unico stranoto è un miniricaricamento della home quando si ruota lo schermo, ma risolvibile nei futuri aggiornamenti o con launcher alternativi (se proprio vi dà fastidio, ma non ne dà alcuno)