Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilsalgo
quindi evito di mandarlo di in assistenza?
Bo, non saprei che dire... domani me ne arriva un altro, se anche quello ha questo "problema" lo terrò così. Secondo me per risolvere via software, dovrebbero impedire alla luminosità di scendere sotto il 25%. In effetti rispetto al mio nexus 5 il limite minimo per la luminosità è settato molto più basso qua.
-
in effetti anche rispetto al mio Nexus 7 è molto più bassa. Sono comunque molto indeciso sul da farsi, tempi di attesa per la sostituzione?
-
Quote:
ilsalgo
in effetti anche rispetto al mio Nexus 7 è molto più bassa. Sono comunque molto indeciso sul da farsi, tempi di attesa per la sostituzione?
Dipende da quanto tempo lo hai e dove l'hai acquistato...
-
Il limite di luminosità è decisamente più basso degli altri terminali
-
Quote:
mrcrowley
Slayertanic: quale Cyano hai messo? Con Kitkat ?
Si cm11 KK 4.2.2
-
Quote:
renton82
Metti la luminosità sotto il 20%, apri una pagina vuota di chrome e ruoti il tablet a sinistra di 90 gradi (marchio lg sulla sinistra). Dovresti vedere qualcosa come la foto che ho postato nella pagina scorsa
Ho fatto la prova che dici ma la luminosità è molto omogenea perfettamente identica a quella del video postato e non come la tua..
-
se guardi l'immagine che ho postato io ti rendi conto chiaramente del difetto, nella foto io ho la barra inferiore bianca e la luminosità a 0%
-
Quote:
ilsalgo
se guardi l'immagine che ho postato io ti rendi conto chiaramente del difetto, nella foto io ho la barra inferiore bianca e la luminosità a 0%
Se ci riesco, stasera, faccio una foto del mio con le stesse condizioni!!
-
Stesso problema.. ho ovviato con la barra nera x quando lo tengo in verticale
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
Mike73
Ho fatto la prova che dici ma la luminosità è molto omogenea perfettamente identica a quella del video postato e non come la tua..
Quali sono le prime tre cifre del seriale? Hai messo la luminosità sotto il 20% quindi?