Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilsalgo
Infatti domani lo faccio spedire, anche perché terminali ne ho avuti molti e ne provo molti ma una cosa del genere non mi è mai successa
Tienici informati!
-
Quote:
renton82
Che thread?
Quote:
slayertanic
Si cm11 KK 4.2.2
Si riesce a far funzionare la connessione ethernet con Cyano?
I cambi tra le finestre sono diversi da quelli stock? E le applicazioni LG?
-
Provato anche io il test delle lucette, con illuminazione a 0 e stanza al buio : i fasci si vedono appena,bisogna proprio cercarli.
Tab bianco seriale 311cq
Ciauzzz
-
Quote:
Cyrano
Provato anche io il test delle lucette, con illuminazione a 0 e stanza al buio : i fasci si vedono appena,bisogna proprio cercarli.
Tab bianco seriale 311cq
Ciauzzz
Idem.... Seriale 310CQ
Ciao
-
Anche io fatto prova e confermo di non vedere nessun fascio di luce
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
argostefano
Anche io fatto prova e confermo di non vedere nessun fascio di luce
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
Che seriale hai?
Facciamo un sondaggio per vedere l'incidenza della cosa?
-
Quote:
gvnn83
Vi lascio due segnalazioni: la prima è che cooponline ha inserito un ulteriore sconto del 15% per chi si iscrive alla newsletter; la seconda è che spediscono soltanto in alcune regioni in italia... Purtroppo la mia è esclusa!
Ciao mi passi il link,che non lo trovo.
-
Se può interessare per la storia dei fasci di luce (che ripeto, secondo me è assolutamente fisiologica dato la bassissima luminosità) il mio ha seriale 311 CQ e i fasci si notano a malapena se ti ci impegni con luminosità zero
-
Quote:
pablito71
Ciao mi passi il link,che non lo trovo.
Entra nel sito cooponline, iscriviti alla newsletter ed avrai un ulteriore sconto del 15%. Fino a ieri lo avresti pagato 221 euro (il prezzo era di circa 260 euro, meno il 15%). Ora però sul sito vedo che hanno alzato il prezzo del tablet, quindi applicando lo sconto si arriva a circa 245 euro.
Ciao
-
Quote:
gvnn83
Entra nel sito cooponline, iscriviti alla newsletter ed avrai un ulteriore sconto del 15%. Fino a ieri lo avresti pagato 221 euro (il prezzo era di circa 260 euro, meno il 15%). Ora però sul sito vedo che hanno alzato il prezzo del tablet, quindi applicando lo sconto si arriva a circa 245 euro.
Ciao
Uhm ieri era sempre a 245 (scontato con newsletter), però se due giorni fa costava anche meno, 1 po' rosico :D
Ad ogni modo, sono andato a visitare il punto vendita della zona, è esclusivamente alimentare.. Siamo sicuri che spediscano davvero oggetti del settore elettronica a un alimentare? Non saprei neanche a chi chiedere là dentro, è davvero strano