Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteoFlash
Uhm ieri era sempre a 245 (scontato con newsletter), però se due giorni fa costava anche meno, 1 po' rosico :D
Ad ogni modo, sono andato a visitare il punto vendita della zona, è esclusivamente alimentare.. Siamo sicuri che spediscano davvero oggetti del settore elettronica a un alimentare? Non saprei neanche a chi chiedere là dentro, è davvero strano
Ciao, il ritiro si può effettuare gratuitamente solo negli Ipermercati Co.op, non in tutti i punti vendita.
-
Quote:
andrymancy
Ciao, il ritiro si può effettuare gratuitamente solo negli Ipermercati Co.op, non in tutti i punti vendita.
Ciao, grazie per la risposta! Uhm, come posso vedere se in effetti è un Ipermercato? So che sembra una domanda un po' stupida, però in effetti non lo so.. E' scritto nell'insegna? Dal sito www . e - c o o p .it , cliccando su "Cerca punti vendita", esce fuori il punto vendita Coop che ho visitato stamattina.
EDIT: Ad ogni modo, con 6€ in più (totale 251.55€) spediscono a casa e mi sa che un prezzo più basso di così è attualmente impossibile da trovare
-
Quote:
MatteoFlash
Ciao, grazie per la risposta! Uhm, come posso vedere se in effetti è un Ipermercato? So che sembra una domanda un po' stupida, però in effetti non lo so.. E' scritto nell'insegna? Dal sito www . e - c o o p .it , cliccando su "Cerca punti vendita", esce fuori il punto vendita Coop che ho visitato stamattina.
EDIT: Ad ogni modo, con 6€ in più (totale 251.55€) spediscono a casa e mi sa che un prezzo più basso di così è attualmente impossibile da trovare
Basta che metti il tablet nel carrello e selezioni il ritiro in negozio. Prima di pagare e confermare l'ordine ti dà la lista, regione per regione, dove è possibile ritirarlo gratuitamente.
-
Quote:
mrcrowley
Si riesce a far funzionare la connessione ethernet con Cyano?
I cambi tra le finestre sono diversi da quelli stock? E le applicazioni LG?
Mai provato conn ethernet... Solo wifi, cosa intendi per cambi finestre? Multitasking? App lg trovi un thread su xda che posta tutti i link, non funziona qremote anche se probabilmente un sistema c'è per farlo viaggiare
-
Arrivato stamani anche il terzo tablet, ma anche quest'ultimo presenta le 7 lucine bianche sul bordo in basso. Quest'ultimo inoltre aveva un display con il bianco tendente tantissimo al giallo! Alla fine mi tengo il primo ordinato che confrontato con gli altri sembra il migliore.
Ne ho visto anche uno da expert, ma anche quello aveva questo "problema", io credo siano tutti così a 'sto punto...
-
Quote:
renton82
Arrivato stamani anche il terzo tablet, ma anche quest'ultimo presenta le 7 lucine bianche sul bordo in basso. Quest'ultimo inoltre aveva un display con il bianco tendente tantissimo al giallo! Alla fine mi tengo il primo ordinato che confrontato con gli altri sembra il migliore.
Ne ho visto anche uno da expert, ma anche quello aveva questo "problema", io credo siano tutti così a 'sto punto...
ma ti inviano quelli nuovi senza che prima gli rimandi indietro il precedente??? :D
-
Quote:
feeb
Per aggiungere qualche problema.. a qualcuno lagga real racing 3?
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
Mi lagga ogni tanto durante i video di real racing ma durante il gioco è perfetto!!! Io però ho fatto ilo root e tramite titanium backup ho disattivato o disinstallato la metà delle cose di fabbrica, ho sempre piu di un giga di ram libera
-
Quote:
medulin
ma ti inviano quelli nuovi senza che prima gli rimandi indietro il precedente??? :D
Certo, ti chiedono il numero della carta come garanzia però...
-
Quote:
slayertanic
Mai provato conn ethernet... Solo wifi, cosa intendi per cambi finestre? Multitasking? App lg trovi un thread su xda che posta tutti i link, non funziona qremote anche se probabilmente un sistema c'è per farlo viaggiare
Avresti la possibilità di provare l'ethernet ? Funziona con cavo otg e adattatore usb/ethernet Apple. Almeno sul mio Nexus é così.
Intendo l'animazione per sfogliare le schermate iniziali.
-
Quote:
mrcrowley
Avresti la possibilità di provare l'ethernet ? Funziona con cavo otg e adattatore usb/ethernet Apple. Almeno sul mio Nexus é così.
Intendo l'animazione per sfogliare le schermate iniziali.
Se intendi le schermate home uso Nova come launcher e va benissimo.. Anche il launcher cyano però minsembra ottimo.. La fluidità è un must delle aosp, poi Kk aiuta.
Purtroppo non ho modo di provare conn ethernet mi spiace.
Cmq puoi provarla e ritornare stock con facilità