Ciao si io lo preso su maniashop decisamemte affidabili ! Io ho comprato molte cose da loro ! Poi se ordini e ritiri a Ciampino puoi pagare direttamente in negozio non rischi nulla!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao si io lo preso su maniashop decisamemte affidabili ! Io ho comprato molte cose da loro ! Poi se ordini e ritiri a Ciampino puoi pagare direttamente in negozio non rischi nulla!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ragazzi qualcuno sa qualcosa sul root? Sto cercando in rete ma non trovo nulla.
Ho posto anche un altro quesito qualche post indietro, ho notato nella parte bassa centrale del display delle macchie più scure come se l'illuminazione non fosse del tutto uniforme.la cosa é più evidente con schermate chiare.
Potete verificare? Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da tatoone
Ho controllato ma non mi sembra di vedere macchie..mi sembra tutto abbastanza uniforme nel mio caso
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Ho letto su androidcentral che funziona anche col cavo slimport
Amazon.com: Cable Matters Micro USB SlimPort (MyDP) to HDMI Male to Female Adapter with 6 Feet USB Charging Cable: Electronics
Salve a tutti possessori di questo tab, anche io vorrei fare l'accoppiata tab+ one e sono molto tentato dal prezzo.
Bellissimo schermo e bellissima la colorazione nera.
Credete che si potrà mai rootare, si avranno mai rom cucinate?
Come si comportano gli sviluppatori nei confronti di LG, ho sempre avuto Samsung e HTC che sono ampiamente supportati, ma non so niente di LG.
Grazie a chiunque vorrà rispondere
Inviato dal mio HTC One con Androidiani app
io ho fatto l'accoppiata con l'S4 e funziona molto bene per la colorazione nera ti avviso che le ditate dietro si vedono tanto, ma a parere mio il bianco contrasta troppo invece nero sembra un unico blocco. Per il discorso root credo che ci vorrà del tempo, riguardo gli aggiornamento credo che LG debba mettersi al passo con gli altri altrimenti il buon lavoro fatto con G2 e questo tablet sarà vanificato. Almeno lo spero :)
Punto di vista americano... voi siete d'accordo?
https://www.youtube.com/watch?v=UGtu...e_gdata_player
Per chi vuole sky go ecco un apk compatibile per vedere a tutto schermo
http://bit.ly/1evHpF9
Che voi sappiate, è possibile spostare le applicazioni su microsd? Non riesco a trovare l'opzione nelle impostazioni...