CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 122 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1217
Discussione:

LG ELECTRONICS - G Pad 8.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Sono ormai 3 giorni che ce l'ho e parto già col dire che me ne sono innamorato...ho forse trovato un piccolo difetto: quando scorro i widget lagga (scatta) forse un po troppo spesso...ho provato un launcher alternativo e questo non accade più...sicuramente risolveranno con un aggiornamento futuro...per il resto una bomba...peccato che nn ho potuto tenere Nova launcher poiché si perdono un po di "chicche" del nostro tab...cmq una bomba

LG g PAD 8.3
    Ultima modifica di capux88; 07-12-13 alle 00:14

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ah una cosa chiedo agli amministratori...ma é possibile pubblicare qua le nostre home x vedere come le abbiamo personalizzate?

LG g PAD 8.3

Androidiano

Smartphone
    N7100

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 78 volte in 53 Posts
    Predefinito

Se magari aprono una sezione dedicata possiamo aggiungere noi

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti.
    Gradirei sapere se su questo fantastico tablet si può installare Whatsapp.
    Se lo cerco sullo store di Google non lo trovo e se provo a mettere direttamente il link di download dal sito Whatsapp mmi dice che non è compatibile con il device.
    QUalcuno lo ha installato?
    Se si, gentilmente, potrebbe dirmi come fare?

Avevo già chiesto a questo forum e mi avevano risposto..."basta scaricarlo dallo store"...evidentemente chi ha risposto è stato impreciso.

Grazie mille

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pborrelli Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Gradirei sapere se su questo fantastico tablet si può installare Whatsapp.
    Se lo cerco sullo store di Google non lo trovo e se provo a mettere direttamente il link di download dal sito Whatsapp mmi dice che non è compatibile con il device.
    QUalcuno lo ha installato?
    Se si, gentilmente, potrebbe dirmi come fare?

Avevo già chiesto a questo forum e mi avevano risposto..."basta scaricarlo dallo store"...evidentemente chi ha risposto è stato impreciso.

Grazie mille
    Puoi installarlo tranquillamente scaricandolo da uno store alternativo....è ovvio che se attivi whatsapp sul Talete non ti funzionerà più sul cellulare e viceversa 😉

Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

spettacolo g pad sono tentato ha prenderlo ma aspetto e sperando che esca la versione 4g .... se a qualcuno interessa alla coop si trova al prezzo 245,65

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi/e vedo che su questo forum e su quello di telefonino.net si parla molto di modding. Io vorrei prendere un tablet senza dover fare nè il root nè tantomeno caricare rom alternative. Considerando che il mio uso principale è la navigazione internet e in secondo luogo la lettura di pdf/epub, poi secondariamente qualche giochino e immagine/video, tenendo il tablet come da fabbrica, vi sentite di consigliarlo? leggo di qualche lag e alcuni piccoli difetti. Sono cose irrisorie? Per me l'importante è che ci sia una bella immagine, che la navigazione sia fluida e non si verifichino impallamenti con le applicazioni. Qualcuno ha provato anche il gps? Grazie per l'attenzione

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao.Finalmente l'ho preso anche io ... Non riesco a trovare le app per skygo:qualcuno me le può mandare anche in privato? Mi servirebbero la 1.51 e la 2.51 entrambe no mood.Grazie

Androidiano

Smartphone
    galaxy note n7000

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da desdemone Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi/e vedo che su questo forum e su quello di telefonino.net si parla molto di modding. Io vorrei prendere un tablet senza dover fare nè il root nè tantomeno caricare rom alternative. Considerando che il mio uso principale è la navigazione internet e in secondo luogo la lettura di pdf/epub, poi secondariamente qualche giochino e immagine/video, tenendo il tablet come da fabbrica, vi sentite di consigliarlo? leggo di qualche lag e alcuni piccoli difetti. Sono cose irrisorie? Per me l'importante è che ci sia una bella immagine, che la navigazione sia fluida e non si verifichino impallamenti con le applicazioni. Qualcuno ha provato anche il gps? Grazie per l'attenzione
    ciao più o meno l'utilizzo che ne faresti tu è quello che sto facendo io e non mi ha mai dato problemi leggo la gazzetta (circa15mb di pdf) con adobe che si trova gratuitamente sul playstore e va benissimo, lo stesso per la navigazione fluida e veloce, i giochi girano benissimo da real racing in hd a angry bird e per le immagini e video lo schermo e fantastico!

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi funziona con smartkey ? In pratica x farlo navigare con sim ....
    si puo' collegare ad una penna usb o h.d. ?
    grazie

Pagina 55 di 122 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio