Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=YlenjaNexus4;4793896]
Quote:
Originariamente inviato da
ExtremaRatio
Ho un tablet huawei mediapad 7" e lo sto cambiando con l'LG, firmerei col sangue per fare 7 ore di riproduzione video....
Quindi dici che come durata della batteria ci siamo?
Non ne ho idea perchè ho avuto solo un tablet ma guardando un po di recensioni in giro tipo quella nel nexus 7 l'autonomia è quella, per avere di più credo si debba passare ad alcuni 10" che montano batterie mostruose da 9/10A.
-
Quote:
lus1980
Ragazzi ma supporta il collegamento mhl per la tv?
nessuno mi risponde.....:'(
-
Ciao come uscita tv supporta la slimport a 1080p 60hz molto simile mhl!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
[QUOTE=ziocla;4795554]Ciao come uscita tv supporta la slimport a 1080p 60hz molto simile mhl!
grazie!! l'hai provata?come va?
-
No non lo provato perche non ho l'adattatore sinceramente non mi serve uso il miracast con la mia tv !
Vanno benissimo sia dlna che miracast!
Inviato dal mio LG-V500 G Pad
-
avete notizie se ci sarà android 4.4 per questo tab?
-
faccio una domanda a tutti i possessori di questo tablet....in alcune recensioni parlano di una luminosità sotto la media quindi non proprio adatto a vedere film....voi cosa mi dite?
-
Quote:
Originariamente inviato da lus1980
faccio una domanda a tutti i possessori di questo tablet....in alcune recensioni parlano di una luminosità sotto la media quindi non proprio adatto a vedere film....voi cosa mi dite?
Io tengo la luminosità al 65% ed è già sufficiente per me quindi non parlerei proprio di luminosità sotto la media..al 100% mi sembra fin troppo sparata!
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Ho appena acquistato una micro sd e vorrei sapere come si fa ha mettere o installare applicazioni sulla scheda. Grazie a chi mi vuol rispondere.
-
Quote:
benve61
Ho appena acquistato una micro sd e vorrei sapere come si fa ha mettere o installare applicazioni sulla scheda. Grazie a chi mi vuol rispondere.
Ho paura che LG abbia disattivato la possibilità di spostare applicazioni sulla microsd... :(