Ragazzi non fatevi illudere dalle recensioni. La luminosità al massimo è eccessiva in un utilizzo casalingo. Fuori non so. Navigando nel web per una ora in WiFi è sceso del 10% .luminosità a metà
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi non fatevi illudere dalle recensioni. La luminosità al massimo è eccessiva in un utilizzo casalingo. Fuori non so. Navigando nel web per una ora in WiFi è sceso del 10% .luminosità a metà
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Altri feedback sulla batteria?
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da modicano
Sono d'accordo. .io ho luminosità al 65% e mi ritrovo con circa il 10% di batteria usata per un'ora di navigazione. Non ho ancora visto film quindi non so dire per il consumo in riproduzione video.
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Quindi fa 10 ore di navigazione wifi?
Non esistono per questo tablet delle comunissime cover posteriori di silicone come quelle che ci sono per tutti i cellulari? :-\
Quote:
Originariamente inviato da oabio
Non ci ho mai provato..
Comunque la scarica di una batteria non è mai lineare quindi non si può fare il calcolo brutale così. Dipende anche da quali siti guardi secondo me..se leggi il corriere il sito è pesantissimo con mille pubblicità, video in secondo piano che secondo me richiede più risorse..ma non sono un esperto!
Quote:
Originariamente inviato da colpoz
Trovare delle cover decenti sarà il vero problema..per ora non c'è molto purtroppo..
Appena arrivato, nero. Ho subito fatto richiesta di rimborso ad Amazon (per fortuna che lo avevo preso da loro) causa display giallo e poco luminoso. Dopo aver letto le varie recensioni mi sono ritrovato con questo display smorto e deludente. Pazienza riproverò più in là
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Scoperto come fare gli screenshot in modo hardware premere volume + e volume - in contemporanea e il gioco e' fatto!!
Inviato dal mio LG-V500 G Pad
Salve a tutti.
Sono interessato all'acquisto di questo bel tablet.
Qualcuno di voi ha provato ad installare Whatsapp?
So che non sarebbe possibile darli direttamente sui tablet, ma generalmente si riesce sempre.
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9300