Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da asbesto
Quote:
Originariamente inviato da quick76
Neanche a me piacciono quel genere di cover purtroppo...rimango in attesa di una simile a quella originale (che LG non mette in vendita...ma si può? )
io l'avrei trovata in corea a 56 euro.. ma considerato il dazio doganale che di sicuro applicano, pagare 70 euro (quasi 1/3 del valore del tablet) mi sembra DELIRANTE.
Lo so, l'ho trovata anch'io ma e' veramente troppo..spero arrivi qualcosa in europa ad un prezzo più accessibile!
O spero che nessuno la compri così abbassano quel prezzo assurdo :-)
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
quick76
Lo so, l'ho trovata anch'io ma e' veramente troppo..spero arrivi qualcosa in europa ad un prezzo più accessibile!
O spero che nessuno la compri così abbassano quel prezzo assurdo :-)
si, diciamo che il grosso rischio è che se ne freghino senza curare il post lancio.. purtroppo ad oggi pubblicità non ce n'è, nei centri commerciali non sanno cosa sia (ne ho dovuti girare 4 sabato [parliamo di Torino eh] e poi il mediamondo li aveva, dal 24 ottobre, senza averli ancora esposti!!!!!!!!).
Sta benedetta custodia c'è in preordine da expansys a più di 70 euri, sti coreani ce la danno a circa 55.. e lg dorme.. SCANDALOSI!
-
Quote:
mc6010
è presente da oggi su amazon
questo case a 19.95 :D
cmq la stessa è presente su ebay.com ( qui ) al costo di 9.99$ free shipping ...
-
Intanto prosegue lo sviluppo. Root e bootloader sbloccato :)
https://github.com/djrbliss/loki
Adesso si potrà creare la recovery e le custom rom
-
-
-
Ciao, anche io sono possessore di questo tablet da circa 5 giorni. (Bianco). Le prime impressioni? Spettacolare! Se proprio devo trovare un difetto (per modo di dire), è la troppa personalizzazione LG !
.....anche io alla caccia della quickcover o qualcosa di simile !!!
-
Quote:
elcarlito
Ma hai messo l'apk skygo 1.51 (per smarthphone) o 2.51 (per tablet)? perchè un utente qualche post dietro ho postato l'apk per smarthphone dicendo che skygo si vedeva a schermo intero.Se provi fammi sapere ;)
scusa il ritardo
ho montato la 2.51 per tablet
nel weekend ho un po' piu' tempo provo l'altra
tra l'altro mi sembra piu' stabile rispetto al s4
mai un crash ieri sera mentre mi guardavo le partite di qualificazione ai mondiali
-
Quote:
godmar71
scusa il ritardo
ho montato la 2.51 per tablet
nel weekend ho un po' piu' tempo provo l'altra
tra l'altro mi sembra piu' stabile rispetto al s4
mai un crash ieri sera mentre mi guardavo le partite di qualificazione ai mondiali
Grazie mille.Quindi riesci a vedere a schermo intero?Perchè ho letto che ad alcuni utenti l'app funzionava ma non a tutto schermo...
-
Quote:
elcarlito
Grazie mille.Quindi riesci a vedere a schermo intero?Perchè ho letto che ad alcuni utenti l'app funzionava ma non a tutto schermo...
no non si vede a schermo intero
le dimensioni della visuale sono quelle del s4 per intenderci
risulta comodo il fatto di avere sotto tutta la programmazione per fare zapping