CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 122 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 1217
Discussione:

LG ELECTRONICS - G Pad 8.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robyary Visualizza il messaggio
    Non saprei ... dipende se in riproduzione o statico ....
    Mah se puoi vedere entrambi ....

  2.  
  3. #262
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddie84 Visualizza il messaggio
    Per chi vuole sky go ecco un apk compatibile per vedere a tutto schermo
    http://bit.ly/1evHpF9
    C'é anche la sezione on demand o l'apk é la versione per smartphone?

    Grazie

  4. #263
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Galaxy Note 3 N9005

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RedHawk Visualizza il messaggio
    Quanto tempo dall'ordine alla spedizione ??
    Come hai pagato ?
    Se vuoi la mia esperienza su maniashop, ho ordinato il 20/11 alle 14:37, pagato con bonifico bancario. Gli ho mandato subito il CRO e la distinta di pagamento e hanno spedito il 21 alle 12:30! Dovrebbe arrivare oggi pomeriggio, mi ha chiamato il corriere. Finora eccellente, ma speriamo non mi abbiano inviato un mattone eheh :-)

  5. #264
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Alba (CN)
    Messaggi
    139
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HierroBG Visualizza il messaggio
    Se vuoi la mia esperienza su maniashop, ho ordinato il 20/11 alle 14:37, pagato con bonifico bancario. Gli ho mandato subito il CRO e la distinta di pagamento e hanno spedito il 21 alle 12:30! Dovrebbe arrivare oggi pomeriggio, mi ha chiamato il corriere. Finora eccellente, ma speriamo non mi abbiano inviato un mattone eheh :-)
    Idem per me ... stesso giorno e pagamento ... e un'oretta fa mia moglie mi ha inviato questa foto!!! Evvai! Arrivato!!!
    b892557067b78658aac0f85cc3124bbbc7c99ac90182cdc6067b1aea3cb8eff9.jpg

  6. #265
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Ragazzi , mi chiamo Paolo , oggi l'ho comprato anche io , a San Marino , spesa 295 euri , sono veramente soddisfatto , peccato che per le custodie ancora occorre attendere , oggettino molto prestante e direi che fra prestazioni e costo è un ottimo prodotto
    saluti

  7. #266
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hispaniko17 Visualizza il messaggio
    C'é anche la sezione on demand o l'apk é la versione per smartphone?

    Grazie
    Ti dico quello che ho capito io (non per esperienza diretta perche ancora non ho l'Gpad).La versione postata da Eddie84 è relativa agli smarthphone (1.51) e sicuramente non ha on demand perchè non prevista per gli smarthphone ma,anche se non confermato,dovrebbe vedersi a tutto schermo.La versione per tablet (2.51) alcuni utenti l'hanno provata e non si vede a tutto schermo (quindi inutile secondo me) ma nessuno ha scritto se sia presente o meno l'on demand (ma secondo logica si) anche se senza schermo intero non so fino a che punto ne valga la pena... ). Aspettiamo buone nuove da chi l'ha testata personalmente che magari posti qualche screen

  8. #267
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elcarlito Visualizza il messaggio
    Ti dico quello che ho capito io (non per esperienza diretta perche ancora non ho l'Gpad).La versione postata da Eddie84 è relativa agli smarthphone (1.51) e sicuramente non ha on demand perchè non prevista per gli smarthphone ma,anche se non confermato,dovrebbe vedersi a tutto schermo.La versione per tablet (2.51) alcuni utenti l'hanno provata e non si vede a tutto schermo (quindi inutile secondo me) ma nessuno ha scritto se sia presente o meno l'on demand (ma secondo logica si) anche se senza schermo intero non so fino a che punto ne valga la pena... ). Aspettiamo buone nuove da chi l'ha testata personalmente che magari posti qualche screen

    Per quanto riguarda skygo ho installato la versione 2.51 e ora posto una foto... cosi vi potete rendere conto... 2013-11-22-20-59-02.jpg


    l'on demand è presente e quando si clicca per vedere i programmi vanno immediatamente a tutto schermo...
    il tablet va bene è da una settimana che l'ho comprato, lo schermo è ottimo così come la batteria che dura molto... ero indeciso fino all'ultimo tra questo e l'ipad mini poi visto il fatto che ci si possono collegare le usb, legge gli mkv..., la maggiore apertura di android ho optato per questo gioiellino...
    dovrebbe arrivare al top con una cyano, l'ottimizzazione LG secondo me è troppo pesante... i contro sono:
    -se collego una tastiera fisica via bluetooth o con usb non riconosce il layout italiano e quindi non funzionano gli accenti...me lo potete confermare se lo fa anche a voi??
    -accessori originali e non irrintracciabili...!!

  9. #268
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elcarlito Visualizza il messaggio
    Ti dico quello che ho capito io (non per esperienza diretta perche ancora non ho l'Gpad).La versione postata da Eddie84 è relativa agli smarthphone (1.51) e sicuramente non ha on demand perchè non prevista per gli smarthphone ma,anche se non confermato,dovrebbe vedersi a tutto schermo.La versione per tablet (2.51) alcuni utenti l'hanno provata e non si vede a tutto schermo (quindi inutile secondo me) ma nessuno ha scritto se sia presente o meno l'on demand (ma secondo logica si) anche se senza schermo intero non so fino a che punto ne valga la pena... ). Aspettiamo buone nuove da chi l'ha testata personalmente che magari posti qualche screen
    Grazie mille per le info.
    Skygo come qualità non mi é mai piaciuta ne iPhone ne
    Ipad ne s4. Premium play é ottima ma sta peggiorando pure quella.

  10. #269
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sopcast funziona sul g pad senza crash?
    Vi chiedo questo perché sul memo pad di mia mamma và sempre in crash. Se qualcuno riesce a testarlo domani che c'é la serie A é ottimo. Thanks :-))

  11. #270
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Galaxy Note 3 N9005

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HierroBG Visualizza il messaggio
    Se vuoi la mia esperienza su maniashop, ho ordinato il 20/11 alle 14:37, pagato con bonifico bancario. Gli ho mandato subito il CRO e la distinta di pagamento e hanno spedito il 21 alle 12:30! Dovrebbe arrivare oggi pomeriggio, mi ha chiamato il corriere. Finora eccellente, ma speriamo non mi abbiano inviato un mattone eheh :-)
    Confermo che oggi pomeriggio è regolarmente arrivato..... Consiglio a tutti maniashop, veramente un ottimo Store!

Pagina 27 di 122 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy