Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
squalll
Scusate ma chi lo usa a 0% di luminosità? Le linee blu le capisco ed è giusto cambiarlo, ma la retroilluminazione è normale che si veda un po' allo 0%!! È un valore troppo basso per un uso ottimale in ogni condizione!
Io la noto fino al 40% . cmq ho visto un video su YouTube dove non si vede neanche allo 0%. Basta che scrivete g pad bleed
-
Ecco il video di cui parlavo: https://www.youtube.com/watch?v=6HiiOFtr3rU come si può vedere, non c'è traccia dei 7 punti luce, neanche al minimo della luminosità.
-
Vi lascio due segnalazioni: la prima è che cooponline ha inserito un ulteriore sconto del 15% per chi si iscrive alla newsletter; la seconda è che spediscono soltanto in alcune regioni in italia... Purtroppo la mia è esclusa!
-
Stessi problemi.. da 0 a 20 di batteria si notano quelle striscette.. se qualcuno ha voglia mi risponda anche nel thread che ho messo..
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
feeb
Stessi problemi.. da 0 a 20 di batteria si notano quelle striscette.. se qualcuno ha voglia mi risponda anche nel thread che ho messo..
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
Che thread?
-
Si chiama lag g pad 8.3 non ce ne sono molti xD
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma c è un modo di collegare hard disk esterni...a me nn li legge...per le pennette nessun problema ma per gli hard disk non credo riesca ad alimentarli...problema comune a molti android!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
feeb
Si chiama lag g pad 8.3 non ce ne sono molti xD
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
Ho letto "lag", non pensavo parlassi anche dei 7 punti luce nella cornice. Adesso comunque ne ho in arrivo un altro (bianco questa volta), vediamo questo com'è! Speriamo sia come quello del filmato che ho postato.
-
Quote:
renton82
Ho letto "lag", non pensavo parlassi anche dei 7 punti luce nella cornice. Adesso comunque ne ho in arrivo un altro (bianco questa volta), vediamo questo com'è! Speriamo sia come quello del filmato che ho postato.
cmq non ho capito come fare a verificare la presenza o meno della non uniformita della retroilluminazione (7 punti luce)...............Ieri ho provato a mettere la luminostà a 0 ma nel mio esemplare mi sembra tutto perfetto!
-
Quote:
Mike73
cmq non ho capito come fare a verificare la presenza o meno della non uniformita della retroilluminazione (7 punti luce)...............Ieri ho provato a mettere la luminostà a 0 ma nel mio esemplare mi sembra tutto perfetto!
Metti la luminosità sotto il 20%, apri una pagina vuota di chrome e ruoti il tablet a sinistra di 90 gradi (marchio lg sulla sinistra). Dovresti vedere qualcosa come la foto che ho postato nella pagina scorsa
-
Nessuno mi sa aiutare? Mai provati gli hard disk esterni sul g pad?
-
Mi sembrava di aver letto proprio su questa discussione che dispositivi sopra i 4 GB (mi sembra) non vengono letti a meno che non vengano formattati in una partizione particolare, ma non è un problema del tablet, è di Android
-
Per esempio la mia chiavetta da 16 gb me la legge senza problemi...ma non leggr il mio hard disk da 500 gb! Da quello che ho letto in giro credo sia un problema che il tab non riesce ad alimentarlo! Potete confermare?
-
Che diffetrnza c'e tra un hard disk auto alimentato e uno no?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
L autoalimentato prende corrente direttamente dalla usb gli altri invece devono essere collegati alla presa di corrente...e da quello che ho letto il tab come per esempio la maggior parte dei dispositivi android non riesce ad alimentere l hard disk...ma quello che non ho capito è che ogni tanto trovo video online di dispositivi che leggono questi hard disk autoalimentati e non capisco come! Sarà questione che cambia tra un hd autoalimentato e l altro...non capisco
-
Quote:
renton82
Metti la luminosità sotto il 20%, apri una pagina vuota di chrome e ruoti il tablet a sinistra di 90 gradi (marchio lg sulla sinistra). Dovresti vedere qualcosa come la foto che ho postato nella pagina scorsa
Appena torno a casa provo!
-
Quote:
squalll
Mi sembrava di aver letto proprio su questa discussione che dispositivi sopra i 4 GB (mi sembra) non vengono letti a meno che non vengano formattati in una partizione particolare, ma non è un problema del tablet, è di Android
Cambiare partizione è necessario per leggere i singoli file superiori a 4GB, è un'altro tipo di problema android
-
1 allegato(i)
Ciao, nel mio caso il problema della luminosità del display è molto evidente Allegato 99170
-
Quote:
ilsalgo
Ciao, nel mio caso il problema della luminosità del display è molto evidente
Allegato 99170
Oggi mi è arrivato il sostituto del primo acquistato (questo con numero di serie 311xxx), ma anche questo ha la stessa identica cosa (come il tuo), inizierei a pensare che siano tutti così, se non fosse per il video che ho visto!
-
quindi evito di mandarlo di in assistenza?
-
Quote:
ilsalgo
quindi evito di mandarlo di in assistenza?
Bo, non saprei che dire... domani me ne arriva un altro, se anche quello ha questo "problema" lo terrò così. Secondo me per risolvere via software, dovrebbero impedire alla luminosità di scendere sotto il 25%. In effetti rispetto al mio nexus 5 il limite minimo per la luminosità è settato molto più basso qua.
-
in effetti anche rispetto al mio Nexus 7 è molto più bassa. Sono comunque molto indeciso sul da farsi, tempi di attesa per la sostituzione?
-
Quote:
ilsalgo
in effetti anche rispetto al mio Nexus 7 è molto più bassa. Sono comunque molto indeciso sul da farsi, tempi di attesa per la sostituzione?
Dipende da quanto tempo lo hai e dove l'hai acquistato...
-
Il limite di luminosità è decisamente più basso degli altri terminali
-
Quote:
mrcrowley
Slayertanic: quale Cyano hai messo? Con Kitkat ?
Si cm11 KK 4.2.2
-
Quote:
renton82
Ho fatto la prova che dici ma la luminosità è molto omogenea perfettamente identica a quella del video postato e non come la tua..
-
se guardi l'immagine che ho postato io ti rendi conto chiaramente del difetto, nella foto io ho la barra inferiore bianca e la luminosità a 0%
-
Quote:
ilsalgo
se guardi l'immagine che ho postato io ti rendi conto chiaramente del difetto, nella foto io ho la barra inferiore bianca e la luminosità a 0%
Se ci riesco, stasera, faccio una foto del mio con le stesse condizioni!!
-
Stesso problema.. ho ovviato con la barra nera x quando lo tengo in verticale
-
Quote:
Mike73
Ho fatto la prova che dici ma la luminosità è molto omogenea perfettamente identica a quella del video postato e non come la tua..
Quali sono le prime tre cifre del seriale? Hai messo la luminosità sotto il 20% quindi?
-
Quote:
renton82
Quali sono le prime tre cifre del seriale? Hai messo la luminosità sotto la 20% quindi?
La luminosità l'ho impostata a 15%... Il seriale dove lo trovo? Non ho il tablet sotto mano!
-
Quote:
Mike73
La luminosità l'ho impostata a 15%... Il seriale dove lo trovo? Non ho il tablet sotto mano!
E' scritto sulla scatola
-
@Renton82 tu lo hai mandato in assistenza'
come ti sei trovato e tempistiche?
-
Quote:
argostefano
@Renton82 tu lo hai mandato in assistenza'
come ti sei trovato e tempistiche?
Io me lo sono fatto direttamente sostituire, niente assistenza. Domani mi arriva il terzo esemplare.
-
Ah, dimenticavo... dopo alcune passate di antutu, compare anche la famosa riga blu, non ci facciamo mancare niente! rotfl
-
Anche iil mio ha quel problema dei led che si notano con la luminosità bassa, ma è un difetto praticamente invisibile con un utilizzo normale e che non causa nessun problema, onestamente non capisco tutto questo allarmismo.
-
Quote:
davidf
Anche iil mio ha quel problema dei led che si notano con la luminosità bassa, ma è un difetto praticamente invisibile con un utilizzo normale e che non causa nessun problema, onestamente non capisco tutto questo allarmismo.
sì diciamo che si sta esagerando un po' troppo su questi due argomenti (linea blu e fasci di luce): la linea blu non la vedi se non sai dove guardare; i fasci di luce ci vedono solo con luminosità sotto al 20% e al buio(anche se io non li vedo così evidenti..): chi usa il tablet in queste condizioni??? :D
-
Per aggiungere qualche problema.. a qualcuno lagga real racing 3?
-
Quote:
medulin
sì diciamo che si sta esagerando un po' troppo su questi due argomenti (linea blu e fasci di luce): la linea blu non la vedi se non sai dove guardare; i fasci di luce ci vedono solo con luminosità sotto al 20% e al buio(anche se io non li vedo così evidenti..): chi usa il tablet in queste condizioni??? :D
Se fossero tutti così ok, ma quello in questo video è perfetto : https://www.youtube.com/watch?v=6HiiOFtr3rU !
-
Quote:
renton82
allora fattelo sostituire finchè non trovi uno che ti soddisfa :D