CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 122 primaprima ... 1262102110111112113114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 1217
Discussione:

LG ELECTRONICS - G Pad 8.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ps2maniaco Visualizza il messaggio
    Quindi ci sono tutte le applicazioni stock di LG da flashare?
    Si però non funziona x lg remote, o meglio ho trovato un'altra procedura che prevede un paio di righe di comando da adb, sinceramente non la provo perché non mi interessa granché l'ir

  2.  
  3. #1112
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Secondo voi, quanto può impattare sulla batteria la funzione KnockON attiva?

  4. #1113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jerrycvem Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Secondo voi, quanto può impattare sulla batteria la funzione KnockON attiva?
    E' la stessa cosa che mi stavo chiedendo...secondo me non dovrebbe consumare visto che non è un sensore aggiuntivo ma semlicemente un programma collegato con lo schermo....tant'è che in stand-by anche dopo varie ore la batteria rimane impassibile!

  5. #1114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slayertanic Visualizza il messaggio
    Si però non funziona x lg remote, o meglio ho trovato un'altra procedura che prevede un paio di righe di comando da adb, sinceramente non la provo perché non mi interessa granché l'ir
    Ciao, ma la procedura per il quick remote di cui parli, per caso prevede l'estensione dell app al comando di altri dispositivi ir? Tipo le funzionalità presenti nel g2 in cui il quick remote ha diversi apparecchi e marchi da controllare sia di tv che di lettori,condizionatori,decoder,ecc..

  6. #1115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, questo è il mio primo post. Vorrei approfittare dell'offerta cooponline che avete consigliato. Ho visionato il tablet in un centro commerciale e l'occhio è caduto sul righino nero che contorna il display. Il dispositivo che ho provato io era bianco (colore che io preferirei) e quindi tale bordino è risultato particolarmente vistoso. Sono curioso di sapere invece, da chi possiede il modello nero, se tale bordino è comunque vistoso o se si "maschera" con il colore del tablet.

  7. #1116
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gvnn83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, questo è il mio primo post. Vorrei approfittare dell'offerta cooponline che avete consigliato. Ho visionato il tablet in un centro commerciale e l'occhio è caduto sul righino nero che contorna il display. Il dispositivo che ho provato io era bianco (colore che io preferirei) e quindi tale bordino è risultato particolarmente vistoso. Sono curioso di sapere invece, da chi possiede il modello nero, se tale bordino è comunque vistoso o se si "maschera" con il colore del tablet.
    a mio avviso il nero è piu' carino proprio perchè sembra un tutt'uno con lo schermo....


  8. #1117
    Senior Droid L'avatar di renton82


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Arrivato 20min fa, ma già chiesto il cambio, si presentava esattamente così (forse leggermente meno)! Il seriale è 310XXX quindi credo prodotto ad ottobre...


  9. #1118
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    209
    Smartphone
    N7100

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 78 volte in 53 Posts
    Predefinito

    In una stanza totalmente buia e con l'illuminazione al minimo e normale che faccia quella cosa...... non potete pretendere la perfezione da un tab pagato poco piu di 200 euro.. considerate che anche ipad fa bordi gialli al buoi ma lo pagate 3 volte di piu

  10. #1119
    Senior Droid L'avatar di renton82


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da c0rsaro Visualizza il messaggio
    In una stanza totalmente buia e con l'illuminazione al minimo e normale che faccia quella cosa...... non potete pretendere la perfezione da un tab pagato poco piu di 200 euro.. considerate che anche ipad fa bordi gialli al buoi ma lo pagate 3 volte di piu
    Normale non è, ho visto persone che non hanno questo problema!

  11. #1120
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Scusate ma chi lo usa a 0% di luminosità? Le linee blu le capisco ed è giusto cambiarlo, ma la retroilluminazione è normale che si veda un po' allo 0%!! È un valore troppo basso per un uso ottimale in ogni condizione!

Pagina 112 di 122 primaprima ... 1262102110111112113114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy