Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lus80
Non mi piacciono i bordi intorno al display. Credo che, con un pò di pazienza, vedremo arrivarne di più belle.
Per il momento ho preso i proteggi display. Mio figlio di 6 anni non è prorpio tenero con i tablet (fra le sue vittima già un Nexus 7 2012).
-
Ciao preso!!!! Lo sto ancora configurando ma fino ad adesso lo schermo è uno spettacolo!!! La fluidità pure!!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
ziocla
Ciao preso!!!! Lo sto ancora configurando ma fino ad adesso lo schermo è uno spettacolo!!! La fluidità pure!!
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Quindi mi confermi che ha uno schermo molto bello?Mi fai sapere se noti alcuni lag?perchè in alcune recensioni straniere parlano di piccoli lag...grazie;)
-
Si è vero qualche piccolo lag c'è ma nulla di allarmante è necessaria una ottimizzazione della interfaccia LG anche l'audio è fantastico! Per non dire.dei.video.full hd😄
Inviato dal mio LG-V500 G Pad
-
Accoppiato con il mio Nexus 4 e funziona alla grande! Con Qpair !
-
Quote:
ziocla
Si è vero qualche piccolo lag c'è ma nulla di allarmante è necessaria una ottimizzazione della interfaccia LG anche l'audio è fantastico! Per non dire.dei.video.full hd
dove hai notato i lag?
-
Non tanto nel passaggio da una pagina ad un altra ma quando ruoti lo schermo rallenta un Po ma poco dopo torna fluido! Per altro si vedrà è. Troppo.presto!
-
Quote:
ziocla
Non tanto nel passaggio da una pagina ad un altra ma quando ruoti lo schermo rallenta un Po ma poco dopo torna fluido! Per altro si vedrà è. Troppo.presto!
si infatti....grazie;) e tienici aggiornati;)
-
questo tablet mi piace molto però non riesco a capire se i lag sono fastidiosi e si notano molto....
-
Ragazzi, appena scartato.
Che dire, stupendo. :o
LG questa volta ha fatto un lavoro straordinario. Posso solo dire che dopo aver cambiato 5 tablet questo lo terrò a lungo.